Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
710 giorni faA noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Ho partecipato al sondaggio di Fabiola
711 giorni faHo partecipato a un sondaggio
711 giorni faCiao a tutte e tutti! Mi sposo tra pochissimo! Mi piace molto l'idea di dare agli ospiti le bolle di sapone perché credo siano molto belle e abbiano un bell'effetto in foto! Però tanti mi dicono che macchiano i vestiti. Qualcuno di voi le ha avute al...
Ho partecipato a un sondaggio
711 giorni faBuongiorno, fuori dalla chiesa deciderete voi cosa fare lanciare? Se si, cosa avete scelto? Ho pensato anche alle bolle, idee?
711 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
711 giorni faCiao, ieri ho parlato con le mie testimoni e stavamo pensando di fare una cena intima tra noi esattamente un mese prima del matrimonio 🥰 in quell’occasione vorrei donare loro le famose box (che tra l’altro sto preparando e se avete consigli su dove...
Ho partecipato al post di Simona
711 giorni faHo partecipato a un sondaggio
711 giorni faSalve. Sono molto in dubbio sulla mia bomboniera. Secondo voi meglio la candela (lumino) fatta di legno che si può riutilizzare oppure la yankee candlee (giara piccola)?
Ho ottenuto una medaglia!
711 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
711 giorni faSalve. Sono molto in dubbio sulla mia bomboniera. Secondo voi meglio la candela (lumino) fatta di legno che si può riutilizzare oppure la yankee candlee (giara piccola)?
Fotografi garanzie ANFM