Salerno, Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 2.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1323 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
1323 giorni faCiao a tutt* 😘 Volevo chiedervi un consiglio, io di mio ho le ciglia abbastanza lunghe ma poco folte quindi forse risultano un po’ vuote..vi lascio la foto con solo mascara. Non ho mai fatto nessun tipo di trattamento ma per il matrimonio stavo...
1323 giorni faSalve spose, mancano 10 giorni! 😱 Oggi ho fatto l’ultima prova capelli e ho deciso per questa acconciatura, che ne pensate, vi piace?
1323 giorni faCiao sposine! Un'amica e' stata di recente ad un matrimonio e mentre mi stava facendo qualche foto mi spiegava che gli sposi collezionane scarpe della Nike... Da qui nasce un'idea particolare per il tableau, alla quale mai ho pensato!! Voi come la...
1323 giorni faHai scelto di sposarti di mattina e quindi aperitivo pranzo lungo o di sposarti di pomeriggio e creare aperitovo e cena serali?????? E xk!?!!!! Grazie😝
1323 giorni faGrazie per i vs pareri!
1325 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? 💚 Vota e motiva la tua scelta nei...
1325 giorni faCi siamo svegliati con la voglia di un campo di lavanda e quindi vogliamo proporti qualche ispirazione per sapere che cosa ne pensi tu! 💜🐝 Ti piacerebbe come location per un servizio fotografico? Guarda queste foto e facci sapere nei commenti: 📸 Foto...
1326 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
1327 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1327 giorni faCiao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
1328 giorni faCiaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
1328 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
1328 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1329 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
Fotografi garanzie ANFM