Triggiano, Bari · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1052 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1063 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho partecipato al post di Marianna
1072 giorni fa
1076 giorni fa
Ho creato un post
1077 giorni faCiao sposi, come vanno i preparativi, a che punto siete ??? A noi mancano: fedi, scarpe scopo e cinta sposo…il resto tutto pronto
Ho partecipato a un sondaggio
1077 giorni faCiao a tutte ragazze.. ho bisogno di un vostro aiuto.. io mi sono sposata un’anno fa in comune e ho fatto il rito civile in comune dove eravamo solamente noi due e i testimoni, poi dopo due giorni ho celebrato un rito nel ristorante con tutti i...
Ho creato un post
1077 giorni faCiao sposine, c’è qualcuna di voi che ha fatto lista nozze ad Ikea, sapete spiegarmi come funziona?
Ho caricato un video nel post di Marianna
1085 giorni faConsiglio….. secondo voi per rito civile in comune, andrebbe bene Halleluja di Leonard Cohen? Chitarra e voce. non vorrei fosse più adata per una cerimonia in chiesa. Questo è il brano
Ho creato un post
1085 giorni faConsiglio….. secondo voi per rito civile in comune, andrebbe bene Halleluja di Leonard Cohen? Chitarra e voce. non vorrei fosse più adata per una cerimonia in chiesa. Questo è il brano
Ho ottenuto una medaglia!
1085 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
1085 giorni fa
1094 giorni fa
Ho creato un post
1132 giorni faSalve, cerco truccatrice per matrimonio il 7/9/2023. Trucco semplicissimo ma resistente, non vorrei spendere un patrimonio.
1143 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1143 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM