Varese, Varese · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4018 giorni faCiao! Domani è il grande giorno! E ieri ho fatto le unghie! Cosa ne pensate??? Io ovviamente le adoro!!
Ho creato un post
4035 giorni faCiao ragazze belle! Sono ancora in crisi acconciatura e trucco! Ho fatto due prove... Cosa ne pensate? Cosa preferite?
Ho creato un post
4083 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova del trucco e dell'acconciatura.... Che delusione allego foto... Premetto che i capelli posticci erano di un colore a caso!
Ho creato un post
4087 giorni faCiao ragazze, indicativamente voi quando avete fatto le prove? Io mi sposo il 1 giugno e sto ancora aspettando che l atelier mi chiami per la prima prova... Inizio ad agitarmi
Ho creato un post
4090 giorni faCiao ragazze! Ho una domandina per voi... Il fratello del mio fm, non vuole farci entrare in casa sua per la consegna dell invito, perché dice , che la moglie, non vuole gente in casa! Come mi devo comportare? Io lei, non la inviterei!!! E poi,...
Ho creato un post
4092 giorni faCiao ragazze, mi sto cimentando nei gratta e vinci, il problema è che la parte che dovrebbe grattarsi, non si gratta!! Uff non so cosa sbaglio.. Ho seguito passo passo quello che dicono sui tutoria! Uffa
Ho creato un post
4107 giorni faCiao ragazze! Come vi sembrano le mie scarpe? Non ho speso come le classiche scarpe da sposa, però almeno le posso riutilizzare
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazze, chi di voi, come me è stata così sfortunata da progettare il proprio matrimonio a castello di Miasino? Vediamo se riusciamo ad unirci tutte, proviamo a fare qualcosa! O se conoscete qualche sfortunata come me! Fatemi sapere... Tutte...
Ho creato un post
4120 giorni faRagazze sono disperata! Il castello di Miasino è stato sequestrato dalle forze dell'ordine! Ora ci ritroviamo senza location e senza soldi, perché ovviamente era stato già pagato quasi tutto! Si ricomincia con il giro location:-(
Ho creato un post
4136 giorni faCiao ragazze! Il titolo dice tutto, ma le ciabattine bianche con i pon pon di pelo, esistono col tacco e un po carine?? Perché io trovo solo quelle da "nonna" che si mettono all'ospedale! Uffffff
Ho creato un post
4185 giorni faCiao ragazze! ho un disperato bisogno d'aiuto! mia mamma si è fissata che vuole ricamare il cuscino per le fedi...e fin qui tutto bene! peccato che mi son innamorata di un cuscinetto con su due sposini stile cartone animato, ma non riesco a trovare...
Ho creato un post
4196 giorni faCiao care ragazze! sono disperatamente senza idee! non so come fare il tableau. ... come colori abbiamo scelto bianco rosa e fuxia! i fiori saranno principalmente rose, cosa posso fare come tableau?? aiutoo
Ho creato un post
4217 giorni faCiao ragazze! mi sento un po confusa! mancano 198 giorni, ho prenotato tutto... gli inviti sono in lavorazione, cosa potrebbe mancarmi? ho chiesto al mio fm e mi ha risposto : "non saprei, sei tu la mia segretaria" Ahahah
Ho creato un post
4301 giorni faCiao ragazze! chi di voi è andata in Messico in viaggio di nozze? il tempo secondo voi è bello?? consigli! fatemi sapere :-)
Ho creato un post
4321 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio che mi assale!!! ma per le bomboniere come si fa? nel senso, alle famiglie, quindi sposati o conviventi ne dó una. ..ma per le coppie di fidanzati? come ci si comporta?
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze! sapete dove posso trovare abiti da damigella a costo contenuto? max 150 euro... zona varese e Milano? volevo evitare internet. ..
Fotografi garanzie ANFM