Varese, Varese · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4018 giorni fa
Ciao! Domani è il grande giorno! E ieri ho fatto le unghie! Cosa ne pensate??? Io ovviamente le adoro!!
Ho caricato una foto nel post di Smara
4021 giorni fa
Ragazze sono alle prese con il tableau mariage. ..voi lo avete fatto? Mi fate vedere il vostro?
4035 giorni fa
Ciao ragazze belle! Sono ancora in crisi acconciatura e trucco! Ho fatto due prove... Cosa ne pensate? Cosa preferite?
4076 giorni fa
Ciao ragazze, questa mattina ho fatto la prova del trucco e dell'acconciatura.... Che delusione allego foto... Premetto che i capelli posticci erano di un colore a caso!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4102 giorni fa
Ecco fatto! Dopo tante ore a cercare l'immagine giusta, a modificare il formato, capire come impostare tutto, scegliere il colore della scrittura, lo sfondo e il tipo di carta, ecco qui la nostra partecipazione! Per adesso è figlia unica visto che...
4108 giorni fa
Ciao ragazze! Come vi sembrano le mie scarpe? Non ho speso come le classiche scarpe da sposa, però almeno le posso riutilizzare
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4160 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 12 settembre 2015 e cerco un abito da sposa tutto in pizzo! Sapete consigliarmi qualche Atelier? Grazieeeeee Manuela
4185 giorni fa
Ciao ragazze! ho un disperato bisogno d'aiuto! mia mamma si è fissata che vuole ricamare il cuscino per le fedi...e fin qui tutto bene! peccato che mi son innamorata di un cuscinetto con su due sposini stile cartone animato, ma non riesco a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4221 giorni fa
ciao a tutte sposine ovviamente il titolo del topic era per farvi sorridere ma volevo sapere chi tra di voi per il giorno del matrimonio metterà i tacchi alti pure a costo di morire ahahahahah io sicurmante andrò di tacco 12 perchè il mio fm è...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4289 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4314 giorni fa
Ciao ragazze! Ho creato questo topic per condividere le foto delle bomboniere che desiderate regalare agli invitati. Avete già qualche idea? Si accettano suggerimenti!
4339 giorni fa
Ciao belle donzelle...anche se manca un annetto al grande giorno, sto iniziando a far le prove per i vari fai da te.. volevo fare i portaconfetti con i sottotorta, ma mi sembrano un po molli.. voi come avete fatto? grazieeee! !!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4508 giorni fa
A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio??? Avete iniziato a girare per ristoranti??? Quali avete visitato??? Scambiamoci idee e consigli... Auguri a tutte le sposineee!!!
Fotografi garanzie ANFM