Gradara, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 2.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1470 giorni fa
Oggi è già un mese dal giorno del nostro matrimonio 😍 che nostalgia ragazze, vorremmo poterlo rivivere subito! È stato tutto perfetto, ancora più bello delle aspettative 😍 adesso attendiamo foto e video anche se abbiamo ricevuto qualche anteprima e...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1480 giorni fa
Ci siamo ragazzi! Manca ufficialmente meno di un mese al grande giorno! 🤍 Mi rimane ancora da comprare però il regalo per mio futuro marito, avete qualche suggerimento?Voi che regalo avete fatto? 😊Io sinceramente non vorrei spendere tanto…
Ho caricato una foto nel post di Marina
1486 giorni fa
Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
1499 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente ieri ci siamo sposati 😍 è stata una giornata bellissima, piena di emozioni...è stato come in una fiaba, ancora più bello di come ce lo immaginavamo! 🥰 godetevi ogni istante perchè il tempo vola, noi vorremmo poterlo rifare...
1500 giorni fa
Ciao sposine! Oggi è arrivato il mio, nostro grande giorno ❤️ mancano poche ore ormai 😍 Sono tanto emozionata, infatti ho dormito un pò a tratti 😂 ma non vedo l'ora di vedere il mio futuro marito ❤️ Grazie a tutte per i consigli di questi mesi 😘
1517 giorni fa
Ciao sposine 🥰 ormai manca poco al mio matrimonio (mi sposo il 12 giugno) e volevo farvi vedere le partecipazioni che ho realizzato nei mesi scorsi 😊 Le ho fatte tutte io a mano, tranne la busta esterna che l'ho acquistata. Per realizzare la...
Fotografi garanzie ANFM