Gradara, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 2.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Quanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte🤍 Come avete ricevuto la proposta? Se vi va raccontatemelo🫂 Io l’ho ricevuta in spiaggia al tramonto a luglio 2021🤍 Sempre se vi va e se ce le avete, allegate qualche foto😍
Ragazze mi fate vedere le foto del vostro bouquet??
Sposina di giugno, Ormai è passato un mesetto...come procede? Il tempo sta volando e a me sembra ancora ieri che ci siamo sposati 😍😍Noi non convivevamo già da prima e al momento procede tutto a gonfie...
Oggi è già un mese dal giorno del nostro matrimonio 😍 che nostalgia ragazze, vorremmo poterlo rivivere subito! È stato tutto perfetto, ancora più bello delle aspettative 😍 adesso attendiamo foto e...
Stiamo valutando diversi preventivi e destinazioni, visto anche l’incertezza degli ultimi anni, voi come vi siete trovati nell’organizzare il viaggio di nozze?
Sposine chi come me si è già sposato? Noi sono 6 giorni da quel meraviglioso giorno e credetemi quando si desidera così tanto vorrei rivivere quel giorno altre infinite volte ❤
Ci siamo ragazzi! Manca ufficialmente meno di un mese al grande giorno! 🤍 Mi rimane ancora da comprare però il regalo per mio futuro marito, avete qualche suggerimento?Voi che regalo avete fatto? 😊Io...
Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno e buon sabato Sto preparando i libretti messa e ho notato che, nella formula religiosa, non è prevista la frase "Vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa", ma ci sono i seguenti...
Ciao Ragazze! Mancano ormai 6 giorni al grande giorno e l'ansia cresce! La mia più grande paura, è quella di essere sopraffatta dall'emozione, durante la cerimonia civile.. Ad oggi solo ad ascoltare...
Sono passati 8 giorni, ma a me sembra ieri 😍🥰🫶🏻 Sposine godetevi ogni ora, minuto e secondi del vostro matrimonio ❤️
Ciao a tutte! Mi sono sposata sabato, 4 giorni fa. Fino al giorno prima pensavo che il giorno del matrimonio sarebbe stato stressante e pesante e invece è stato davvero il giorno più bello della mia...
Tiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Perché hai scelto ""?
Eccomi qui, con fede al dito! L’11 giugno è stato il nostro giorno 🤩 io che nelle ultime due settimane ho scaricato 4 app meteo che controllavo in modo ossessivo compulsivo 25 volte al giorno, io che...
Sono passati quasi 2 giorni e ancora non realizzo!continuiamo a guardarci la fede(che a me sta grande,dovrò farla stringere🙈)e a dirci:ma ti rendi conto che siamo sposati?!Ovviamente le foto che...
Ciao a tutte, finalmente ieri ci siamo sposati 😍 è stata una giornata bellissima, piena di emozioni...è stato come in una fiaba, ancora più bello di come ce lo immaginavamo! 🥰 godetevi ogni istante...
La preparazione di un matrimonio richiedete tanta tanta energia, giorni mesi e avvolte anni....arrivi talmente stanca che pensi che non ce la farai, ma poi eccolo li che ti aspetta e in quel momento...
Ciao sposine! Oggi è arrivato il mio, nostro grande giorno ❤️ mancano poche ore ormai 😍 Sono tanto emozionata, infatti ho dormito un pò a tratti 😂 ma non vedo l'ora di vedere il mio futuro marito ❤️...
Ciao a tutte sposine domenica 12 giugno ci sposeremo, oggi ho ritirato le bomboniere, ieri le fedi e domani il mio abito 😍🥹 Ormai ci siamo! Sono super emozionata ❤️ Voi quanto manca?
Ragazze eeeee, -3, sabato mi sposo e ancora non ci credo. Sto vivendo giorni assurdo... Ho dentro di me un mix di emozioni, tra la strizza, la paura di non reggere l'ansia e la felicità di coronare...
Ebbene si...mancano solo 10 giorni e ancora non riesco a rendermene conto!Tra mille impegni,dubbi,scleri,cose andate storte,sorprese belle e meno belle,incubi...eccoci qui,stiamo per realizzare quello...
Ragazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🥰 ormai manca poco al mio matrimonio (mi sposo il 12 giugno) e volevo farvi vedere le partecipazioni che ho realizzato nei mesi scorsi 😊 Le ho fatte tutte io a mano, tranne la busta...
Ciao Brides!!! Quante di noi si sposeranno a giugno 2022??? Io il 4 giugno 2022 e voi?
Fotografi garanzie ANFM