Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposo Novello Giugno 2022 Bergamo

Gestire l'emozione

Giulia, il 23 Giugno 2022 alle 16:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Ciao Ragazze!

Mancano ormai 6 giorni al grande giorno e l'ansia cresce!

La mia più grande paura, è quella di essere sopraffatta dall'emozione, durante la cerimonia civile..

Ad oggi solo ad ascoltare le musiche che abbiamo scelto, mi vengono le lacrime, per non parlare della lettura delle promesse, mi viene un nodo in gola!

Aiutoooo..

Consigli su come gestire le lacrime?

Grazie Smiley laugh

11 Risposte

Ultime attività da Linda, il 25 Giugno 2022 alle 21:13
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco io mi sono commossa persino alle promesse
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piango solo a pensarci ..mi piace l idea di leggere le promesse prima...".in separata sede"...pensi che farò così...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mascara waterproof Smiley winking e se lacrime devono essere, che almeno non ci macchino il trucco Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero come te la settimana prima del matrimonio...poi il giorno del matrimonio invece ero solamente felice 😍 il consiglio che ti dò è di goderti ogni istante, senza farti prendere dall'ansia, perché sarà il giorno più bello della tua vita 😍
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, a me mancano meno di tre mesi e piango di continuo per qualsiasi cosa. Mi basta guardare qualsiasi video di matrimonio e crollo 🤣🤣🤣 spero di arrivare più forte al matrimonio
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti verrà da piangere, allora piangi e non preoccupartene...perchè secondo me tirare fuori tutte le emozioni che si provano, sono i momenti più belli e più veri 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Unico consiglio: leggetevi le promesse prima in separata sede! Noi le abbiamo lette un paio di gg prima, abbiamo pianto e poi quel giorno siamo stati “perfetti” (la fotografa invece singhiozzava).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, spesso è più il pensiero che altro...quando sei lì sei molto più lucida. Io per esempio non ho pianto e sono rimasta molto "razionale", diversamente mio marito che faceva quello sicuro di sé quel giorno si è sciolto in lacrime. Non ti fissare, le emozioni vanno bene tutte e comunque vada andrà bene.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco! Al mio mancano 15 giorni e sono emozionatissima!!! Una mia amica mi ha assicurato che all'inizio del rito passa tutto e ci si rilassa, io ti mando un bacio e un in bocca al lupo!! 🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla la sera e la mattina prima del rito ero ansiosa poi mi sono rilassata ed è stato tutto naturale e spontaneo. Ci siamo divertiti e l’ansia non si è proprio sentita
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai tante prove, io credo farò così.

    Rileggendo le promesse saprai gestire le emozioni, riascoltando le canzoni potrai iniziare a rilassarti ascoltandole. Comunque non fartene un grosso problema c'è un detto che dice:" tutti piangono ai matrimoni" per cui essendo il tuo sei super autorizzata nel farlo Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione