Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2022 Rovigo

Giorno più bello della vita! e adesso?

Miky, il 22 Giugno 2022 alle 11:55 Pubblicato in Just Married 0 14
Ciao a tutte! Mi sono sposata sabato, 4 giorni fa. Fino al giorno prima pensavo che il giorno del matrimonio sarebbe stato stressante e pesante e invece è stato davvero il giorno più bello della mia vita! Tutto è stato perfetto! Talmente bello che però adesso mi sento strana ovvero ho paura di non passare più giorni così spettacolari super festosi. Il viaggio lo facciamo più avanti quindi siamo tornati alla vita di sempre, impegni, lavoro ecc.. e mi sento come se tutto fosse passato tutto troppo in fretta. Quasi un anno per organizzarlo e poi via volato in poche ore. Mi sento un po’ triste perché vorrei rifarlo altre mille volte. Sono strana io o è successo anche a voi?

14 Risposte

Ultime attività da Alberta, il 28 Giugno 2022 alle 13:58
  • Alberta
    Sposa Principiante Giugno 2022 Firenze
    Alberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati 5 giorni fa! Ti capisco, anche io provo un po' di nostalgia di quel giorno! È passato troppo in fretta
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio a sentirmi così oggi,siamo in aeroporto e tra poco rientreremo a casa...subito dopo il matrimonio non ho accusato il colpo perché siamo partiti per il viaggio di nozze pochi giorni dopo ma adesso sono un pó triste,vorrei ricominciare tutto dall'inizio😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sentiamo così...purtroppo il tempo è volato quel giorno proprio perché è stato il più bello della nostra vita e vorremmo poterlo rifare 🥰 attendiamo con ansia foto e video dei fotografi 😁
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Giugno 2022 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!
    Noi ci siamo sposati l’11 giugno e mi sento come te!
    Vorrei rifarlo subito…è passato così in fretta ed è stato così bello ed emozionante! Continuo a guardare le foto e parlarne..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo. Io sono sposata da quasi un anno e ancora mi succede di avere nostalgia di quel giorno. Augurissimi.
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero la malinconia capita a tutte!!! 😢 Sono ancora qui dopo un anno a rivedere le foto quasi tutti i giorni.....
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É successo anche a me. Continuo a pensarci e sono sposata quasi da 1 anno. É una sensazione strana!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede succede!!!!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale anche a me manca quel giorno e tutta l’organizzazione che per me non è stata per nulla stressante ma super divertente
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo, ci si sente cosi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e congratulazioni! Secondo me tutte si sentono come te, io non vedo l'ora arrivi il nostro grande giorno ma sono già triste pensando a quando sarà finito Smiley xd

• Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo immagino 😍😍 non vedo l’ora, sarà un ricordo memorabile a vita❤️ E posso immaginare poi la nostalgia di quella atmosfera!! Però adesso pensavo ad esempio che poi in futuro ci sarà anche il rinnovo delle promesse, che penso sia anche quello un momento molto emozionante ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Rovigo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊 certo giorni e weekend belli ne facevano anche prima e ne faremo altri. Ma vedrai il giorno del matrimonio è proprio una bomba! All’inizio è tutta ansia e fretta nel prepararsi e poi vola troppo in fretta!
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, intanto tantissimi auguri!! Io ancora non mi sono sposata, ma penso che di altri giorni belli insieme c’è ne saranno!! Ad esempio la nascita di un figlio ( credo sia una cosa imparagonabile a tutto il resto), creare atmosfere romantiche per dei compleanni, anniversari o semplicemente organizzare un fine settimana in intimità.. anche dei giorni semplici possono trasformarsi in giorni indimenticabili 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione