Foggia, Foggia · Da Novembre 2013
Sono un'inguaribile romantica!
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
4148 giorni fa
Buonasera a tutti! Scrivo questo post per lasciarvi qualche idea in merito al tema che ho scelto per il mio matrimonio: le torte! Inizialmente non avevo optato per nessun tema! In parte perché reputo il matrimonio il tema stesso, ma anche perché non...
4160 giorni fa
Finalmente riesco a scrivere questo topic! È passato appena più di un mese dal giorno del mio matrimonio, un periodo ricchissimo di emozioni! Ma parto dal principio… Il 18 ottobre è stata una giornata magnifica! È stato davvero il giorno che sognavo,...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4418 giorni fa
Salve ragazze , vorrei un aiuto urgente , ho scelto le tende tessuto colori ecc , pero ho un dubbio, ho due bagni non grandissimi con finestra a una sola anta, le tende come le dovrei mettere lunghe o corte? Voi come le avete messe? Mi aiutate ?...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4423 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4425 giorni fa
Ora che finalmente ho trovato il mio abito (le foto le trovate in un altro topic), sto iniziando a pensare all'acconciatura più adatta Non amo le pettinature troppo "tirate" o "costruite" e queste sono le mie tre preferite! Indosserò il velo e mi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4442 giorni fa
Tema farfalle ma non so che fare come segnaposto... Il colore predominante rosa/ fucsia aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM