Foggia, Foggia · Da Novembre 2013
Sono un'inguaribile romantica!
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Finalmente riesco a scrivere questo topic! È passato appena più di un mese dal giorno del mio matrimonio, un periodo ricchissimo di emozioni! Ma parto dal principio… Il 18 ottobre è stata una giornata...
Buonasera a tutti! Scrivo questo post per lasciarvi qualche idea in merito al tema che ho scelto per il mio matrimonio: le torte! Inizialmente non avevo optato per nessun tema! In parte perché reputo...
Ciao a tutte Sono Giada, di Foggia, futura sposa ad ottobre 2014. Io e il mio fidanzato abbiamo scelto L'Oasi di Claire come sala ricevimenti per il nostro matrimonio... Siamo rimasti molto colpiti e...
Ragazze mi sono innamorata di 3 modelli di scarpe stupende su jj's house ma non so se veder prima in giro per negozi quando uscirà la collezone primavera/estate o se buttarmi nel mio primo acquisto...
Sposine cinefile a me!!! Mi date una mano con il tema delle nozze?? Mi occorre una bella lista di film d’amore da utilizzare per i nomi dei tavoli!!! Possibilmente film non troppo tristi o tragici…...
Ragazze...qualcuna si sposa in Puglia?
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Buon pomeriggio....qualcuno sa consigliarmi qualche mobilificio low cost....perfavore aiutatemi....ah sono della provincia di foggia....
Ciao ragazze, non considerate colori, tessuti e/o fiori ma solo la forma del sacchettino che vi piace di più, grazie. 1 2 3 4 5
Ragazze sono in crisi!!! Mi sposò ad agosto, ho già fatto quasi tutto( mi manca scegliere l auto) e la cosa più difficile... la pettinatura!!!(( il mio abito sarà un San patrick con lo scollo a cuore,...
Ciao ragazze, finalmente ieri sera sono riuscita a terminare la card cake. Sono servite parecchie ore di lavoro, ma sono decisamente soddisfatta del risultato! Per favore, datemi il vostro parere,...
Sposine!! Ho finalmente trovato l'intimo dei miei sogni per il grande giorno....ma prima di arrivare al principe, ho dovuto baciare un rospetto! Infatti, appena uscita la collezione sposa di un noto...
Chi è amante del tulle e chi invece non lo apprezza?
Ciao! Finalmente abbiamo fissato la data..18 ottobre 2014!! Ho prenotato la location ed il fotografo....e vista la mia filosofia "fai domani quello che non ti va di fare oggi" ho una fila di parenti...
navigando su internet ho trovato questo colore alle pareti che mi sembra molto bello per cucina e camera...ma che colore sarà??
Ciao belle ragazze avrei una domanda dove posso trovare stampi per questi modelli si sposini? Aspetto vostre risposte Grazie
Matrimonio: Cerimonia Civile, Cerimonia Religiosa.... o entrambe? Oggi non è più così scontato che un matrimonio sia celebrato in chiesa, molti matrimoni vengono celebrati con rito civile al palazzo...
Ciao Sposine mi date qualche consiglio per avere una bella pelle!! Non ho mai avuto problemi ma purtroppo dal momento che ho seguito una dieta abbastanza dura mi sono rovinata ho il viso pieno di...
Salve ragazze sono nuova del topic ....vorrei sapere quanto tempo prima avete cominciato a organizzare guardare elaborare per il vs grande giorno????
Salve sposine, mi rivolgo a chi come me desidera avere per la propria stanza da letto il capezzale che ritrae la Sacra Famiglia. Per me ed Angelo è un elemento fondamentale... siamo molto credenti e...
Buongiorno!!! In giro vedo tante belle cose fai da te e non. Ma io nn ho scelto nessun tema, ho scelto i colori panna,tortora e bordeaux..e punterò tutto sull'eleganza.. i tavoli saranno ricchi di...
Salve ragazze , vorrei un aiuto urgente , ho scelto le tende tessuto colori ecc , pero ho un dubbio, ho due bagni non grandissimi con finestra a una sola anta, le tende come le dovrei mettere lunghe o...
Salve ragazze. . Ho fatto un anno fa lo shatush e lo adoro! Pochi giorni fa ho prenotato la parrucchiera per il matrimonio e lei mi ha detto he l acconciatura con lo shatush è brutta perché si vede...
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli....è arrivato il momento di comprare il lampadario x la camera da letto (con annessi lumi)...ma sembra così difficile trovare quello che mi soddisfi totalmente...
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Ciao ragazze, ecco le acconciature più sposa più belle e spettacolari, quale preferite? : Votate la vostra! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Buongiorno dolcezze, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Fotografi garanzie ANFM