Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Lecce, Lecce · Da Novembre 2013

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3241giorni 14hh
Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

3787 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Leire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3790 giorni fa

Ciao Silvia, la Grotta del Conte ha una vista spettacolare e si mangia benissimo, bella scelta. Ho visto che stai cercando un bravo fotografo, prova a vedere il mio, ti assicuro che i prezzi sono ottimi ed è bravissimo, puoi trovarlo tra i fornitori del sito Maxi Foto & Video.

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

3790 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

3790 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3826 giorni fa

Ciao Leire! Oddio.. sono un po'emozionata, mi fa strano parlare di MATRIMONIO, ancora nessun annuncio ufficiale ma.. mi sa che è arrivato il momemto anche x me!!!!! Dunque preparativi pressoché niente ancora, ho solo individuato data, chiesa (san matteo lecce) ristorante (grotta del conte castro) e modello di abito, ma è ancora tutto da valutare bene! Tu invece?

Leire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3827 giorni fa

Ciao Silvia, sono Leire e mi sposerò il 25 settembre 2014, a che punto sei con i preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione