Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Lecce, Lecce · Da Novembre 2013

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3241giorni 20hh

Naomi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3680 giorni fa

Ciao Silvia, sono di Presicce ma vivo in svizzera con il mio ragazzo, come vanno i preparativi? Stai scendendo a Pasqua?

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3706 giorni fa

ok! ti terrò aggiornata!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3706 giorni fa

ciao Silvia, ti rispondo qui in merito alla domanda sul preventivo fiori, sposandomi anche io a giugno 2015, ancora non ho un preventivo, e tu? dopo l'estate mi dedicherò a questo e se vuoi posso farti sapere, se non ti serve l'informazione prima!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3730 giorni fa

Ciao Fede ciao Leire!!! 😚 insomma.... per il mio boy va cosi cosi a livello lavorativo (contratti da sfruttamento) e di questi tempi nn possiamo che aspettarci solo sacrifici.. temo di nn riuscire nemmeno a scendere x pasqua x problemi suoi di ferie ed io ho gia fissato prova dell abito e scelta ristorante e fotografo x quei giorni..uffi sono sempre in alto mare.. voi invece? Come va con i preparativi? 😚

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3730 giorni fa

silvia!! allora come stai? bacio

Leire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3731 giorni fa

Ciao Silvia, come vanno i preparativi? Tutto ok?

Leire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3790 giorni fa

Ciao Silvia, la Grotta del Conte ha una vista spettacolare e si mangia benissimo, bella scelta. Ho visto che stai cercando un bravo fotografo, prova a vedere il mio, ti assicuro che i prezzi sono ottimi ed è bravissimo, puoi trovarlo tra i fornitori del sito Maxi Foto & Video.

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3827 giorni fa

Ciao Leire! Oddio.. sono un po'emozionata, mi fa strano parlare di MATRIMONIO, ancora nessun annuncio ufficiale ma.. mi sa che è arrivato il momemto anche x me!!!!! Dunque preparativi pressoché niente ancora, ho solo individuato data, chiesa (san matteo lecce) ristorante (grotta del conte castro) e modello di abito, ma è ancora tutto da valutare bene! Tu invece?

Leire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3827 giorni fa

Ciao Silvia, sono Leire e mi sposerò il 25 settembre 2014, a che punto sei con i preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione