Lecce, Lecce · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
Ragazze ho bisogno dei vostri pareri, devo prenotare prima possibile.. Dunque, deciso x il viaggio di nozze in crociera, partenza 21 giugno, itinerario mediterraneo orientale (grecia, turchia). Il...
Apro questo Topic un po per sfogo...sono a -13 dal giorno x.. non ho ancora deciso chi mi truccherà perché le prove che ho fatto fin ora non mi hanno convinto...poi ci ho riflettuto, non è il trucco...
Ragazze mi farebbe piacere ricevere le vostri opinioni, è la prima prova , e dovete immaginarla con un fermaglietto !
Ciaooo a tutteeee. ....chi come me dopo il matrimonio lascia la propria città? ? Per seguire il vostro amore??? Come la vivete qst situazione? ?
Ciao sposine di lecce e provincia , come siete messe con i preparativi. l'abito da sposa l'avete gia' scelto.? io mi sposo a carmiano il 06/06/2015. e voi?
Ed eccoci qua felicemente sposati e nel mio caso anche un po insonne, sono troppo esaltata per dormire fino a tarda mattina...continuo a riguardare le foto dei nostri amici!!! La giornata è stata...
Spose leccesi del 6 giugno 2015... ci siamo?! dove celebrerete?? e a che punto siete con i preparativi...?
Il nostro meraviglioso matrimonio
Ciao a tutti... Mi sposo appena a settembre.... Abbiamo già fotografo, location , viaggio e vestiti...... Quindi l'importante è stato fatto...abbiamo anche deciso le decorazioni che vogliamo...!!!! Ma...
Ciao ragazze, apro questo topic semplicemente per condividere con voi le scelte che ho fatto con il mio FM e come immagino il nostro matrimonio, vi posto un po' di fotografie di come (spero) sarà...
Ciao a tutti.. siamo alla ricerca di un ristorante perfetto che si aggira tra le 80 e 100 che si mangi bene soprattutto ma che sia un posto indimenticabile!:
Ciao ragazze!!! Guardando un pò in giro anche su vari siti, vedo che il capello da sposa è 1 raccolto 2 semi raccolto o sciolto boccoloso. Ma se io volessi un capello liscio "normale"? Qualcuna farà...
Ciao ragazze...chi ha scelto come me il blubay di castro? Esperienze? Il posto è paradisiaco.. Spero di aver fatto la scelta giusta
Ciao sposine, io oggi ho parlato con il mio Fm della macchina per il grande giorno. E alla fine siamo arrivati alla conclusione che e meglio non prendere la macchina per risparmiare. Cosi ho chiamato...
Eccole!! Le ho fatte io... E poi rifatte e poi rifatte e poi rifatte!!! Alla fine ero finalmente soddisfatta e le ho mandate in stampa. Volevo condividerle con voi!
Girovagando in internet ho trovato questa foto, a parer mio stupenda! Mostra Sarah Stage all 8 mese di gravidanza...ovvio donna stupenda..ma poi mi sono chiesta: ma come si può essere così belle e...
Meravigliosa signora ! Onesta e i soldi che spendo lo vale tutti ! Mi è stata dietro 3 ore tra acconciatura e trucco ! Comprensivo di hair extension Con capelli veri ! X voi sarà troppo marcato ! Ma...
HEI ragazze... Che ne dite...?? Mi piacciono un sacco...!!
Ragazze io odio i tacchi..e volevo qualcosa di comodo per il grande giorno..guardate cosa ho trovato : le adoro!!!! Voi che ne pensate???
Buongiorno e buona domenica.... qualcuna di voi può consigliarmi qualche prodotto buono per capelli? vorrei fare una cura per renderli più corposi e lucenti... in passato ho utilizzato il bioscalin,...
Ciao ragazze ho un dubbio sul mio abito premetto ke e assolutamente duverso da quello ke credevo mi stesse bene sn alta 168cm peso 52kg ho poco seno spalle skeletrike ke dovro' assolutamente coprire e...
Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...
Ciaooooo Che bel giorno sarà quel 20 guigno :-) auguri a tutti voi. Avéré già deciso tutto? Noi stiamo cercando e riflettendo sul da faire ma un idéal precisa non l'abbiamo apparte celebrare la nostra...
Ciao a tutte!!! Sono emozionatissima ho appena fissato la data e chiesa ... 6 giugno 2015 basilica di santa croce lecce!!!!!! Qs chiesa è sempre stata il sogno della mia vita..
Chi di voi ha preso un abito con questo marchio? Io non lo conoscevo mica, ed ho scelto un loro abito!
Ciao a tutti! Posso chiedervi di mostrarmi le vostre bomboniere calaraluna? Mi date qualche consiglio? Sono super confusa! Grazie!
Facciamo vedere la panzona. ...io di capodanno 30tesima settimana
Ciaooo, come stanno i Vs cuccioli!? Io sn palu già m ero fatta vedere ma adesso ho 7 mesi e la mia crescita si è fermata qui!! Slurp slurp
Ciao a tutte... confesso: sono letteralmente innamorata delle peonie! Sono splendide in ogni colore!!! Voi che dite? Non sono meravigliose?
Dello studio!!! Manca un mobile che andrà sotto la libreria fatto su misura e colorato che arriverà a fine gennaio insieme ad altri mobili e la scrivania sempre dello studio. abbiamo comprato due...
Fotografi garanzie ANFM