Paderno Dugnano, Milano · Da Novembre 2013
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
ti manca poco... domani ti sposi!!! ti faccio tantissimi auguri!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4267 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Salvatore
4398 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4424 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4424 giorni faCerco a milano musica x ricevimento( possibilmente deejay con animazione) e soprano organista x chiesa. Consigliatemi qualcuno prezzo max totale 650 grazie
Ho partecipato al post di Ines
4425 giorni faHo creato un post
4425 giorni faCiao cerco x milano un buon fornitore per quanto riguarda la musica....genere misto( musica anni 80/90, balli di gruppo, karaoke, animazione) possibilmente accompagnato da musica x la cerimonia religiosa....costo complessivo circa 500 euro grazie
Ho partecipato al post di Maria Giovanna
4439 giorni faHo creato un post
4443 giorni faCiao quacuno conosce matrimoniomusicale?? vorrei ingaggiarlo ma vorrei dei pareri...grazie
Ho partecipato al post di Ines
4444 giorni faHo partecipato al post di Lena
4445 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4445 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4445 giorni faCia a tutte qualcuno sa consigliarmi un deejay che lavori in zona milano con un prezzo compreso tra i 300/350?grazie
Fotografi garanzie ANFM