Firenze, Firenze · Da Novembre 2013
Insegnante, mamma di Letizia, Costanza e Camilla che ho avuto da un'unione precedente…. ho realizzato da poco il mio sogno, sposarmi con l'Amore della mia... Visualizza altro
Insegnante, mamma di Letizia, Costanza e Camilla che ho avuto da un'unione precedente…. ho realizzato da poco il mio sogno, sposarmi con l'Amore della mia vita! Il sogno nel quale non speravo più, quello che pensavo non potesse accadere…e invece è accaduto, e a 42 anni sono convolata come ci si immagina da bambine, con musica, fiori, tanta gente e un abito da favola! forse è il sogno di tutte, niente di speciale, ma io pensavo di averci oramai rinunciato…ed è questo che lo ha reso unico!!!
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanni
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4092 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4093 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
4094 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
4095 giorni fa
Ho creato un post
4095 giorni faCiao ragazze, per questo san Valentino io regalerò al mio nm (neomarito) un...servizio fotografico per noi due! Mi è sembrata un'idea carina e originale, lui poi è fissato per la fotografia ha gradito moltissimo (l'ho messo a conoscenza stasera...
Ho partecipato al post di Laila
4095 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4095 giorni fa
4095 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4096 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Martina
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Fefina
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
4096 giorni fa
4096 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM