Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
Sono una studentessa universitaria, facoltà di Lettere a Palermo! Io e il mio futuro sposo stiamo insieme da 2 anni e conviviamo da 1 anno... Sposarci,... Visualizza altro
Sono una studentessa universitaria, facoltà di Lettere a Palermo! Io e il mio futuro sposo stiamo insieme da 2 anni e conviviamo da 1 anno... Sposarci, coronerebbe ciò che già siamo: una piccola famiglia
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4251 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4252 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4252 giorni faBuongiorno a tutte belle sposine... Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel settembre 2016. fin ora non abbiamo fatto nulla, abbiamo solo steso una lista delle 5 chiese che vorremmo vedere. Abbiamo pensato che 2 annni sono più che sufficienti...
io tutto bene dopo chiesa sala e fotografo ora aspettiamo ottobre x girare le fiere x decidere auto e fioriiii :)
Ehiiu Lidiaaa procede a rilento al momento... Durante la settimana non c'è tempo di fare nulla per gli impegni lavorativi massacranti... Appena c'è più quiete e si trova un po' di tempo inizieremo con la programmazione! :) abbiamo fatto solo liste di prezzi, invitati, posti da vedere (chiese e ricevimenti)... Tuuu???
Ho partecipato al post di Tonia
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4336 giorni fa
4336 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM