Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
Sono una studentessa universitaria, facoltà di Lettere a Palermo! Io e il mio futuro sposo stiamo insieme da 2 anni e conviviamo da 1 anno... Sposarci,... Visualizza altro
Sono una studentessa universitaria, facoltà di Lettere a Palermo! Io e il mio futuro sposo stiamo insieme da 2 anni e conviviamo da 1 anno... Sposarci, coronerebbe ciò che già siamo: una piccola famiglia
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Buongiorno a tutte belle sposine... Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel settembre 2016. fin ora non abbiamo fatto nulla, abbiamo solo steso una lista delle 5 chiese che vorremmo vedere....
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...

Salve ragazze !! E' un po presto ... Ma vorrei sapere se qualcuna , come me ,si sposerà nel 2016 !!! Io precisamente a fine giugno !!! ) buoni preparativi !!

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...

Ciao sposine!! dopo svariate settimane di ricerca abbiamo trovato la nostra location, ci ha colpito immediatamente!! La conoscete? Qualcuna di voi si sposa/ha sposato/ha partecipato a un matrimonio lì...
Buongiorno a tutte le sposine che cm me convoleranno a nozze + o - 800 giorni! Che ne dite di creare un gruppo, dove iniziare insieme questo percorso per la realizzazione del nostro grande giorno?!...

Anche se ancora mancano 3 anni e molte ragazze pensano che sia presto vorrei unire tutte le ragazze che sposano nel 2016 per poter scambiare idee, consigli aiutarci e perchè no creare nuove amicizie...

Ragazzeeeeeeee chi c'è insieme a meeeeeeeee?????!!!!!!