Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1272 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1272 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
Ho partecipato al post di Giorgia
1276 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1276 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1276 giorni faBuongiorno ragazze che ne pensate di omaggiare le invitate con ballerine pieghevoli da borsetta magari da inserire nella wedding bag o posizionare in ceste all'esterno della chiesa?? mi sembrava un'idea carina ed utile visto che la chiesa che abbiamo...
Ho partecipato a un sondaggio
1276 giorni faSono curiosa di sapere le vostre preferenze 😉
1276 giorni faCiao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio ci è stato sconsigliato Dubai e maldive perché è...
Ho partecipato al post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1276 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1283 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle bomboniere ideali ✨ Per scoprire le tue, rispondi anche alla prossima domanda: quale tra questi segnaposto sceglieresti per il tuo ricevimento? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1283 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1283 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
1293 giorni faQuesta settimana giochiamo a 1, 2, 3, stella ⭐ Sei prontə? Una sola regola semplicissima: ogni post rappresenta una categoria di dettagli nuziali e contiene 3 opzioni, tu dovrai decidere quale proposta eliminare! ❌ Elimina una di queste auto ❌ ❌...
1301 giorni faCiao ragazze, guardando un po’ ho trovato delle idee per il tema che mi piacciono molto ma non so quale scegliere! Avevo pensato, essendo il matrimonio in un castello, al tema sulla principesse della storia antica e mettere una piccola didascalia...
1320 giorni faUltima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarà il tuo? 🧡😉 Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** 📸Abiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1320 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1320 giorni faQuarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti da Sposa di Justin Alexander Signature - LEANNE -...
Fotografi garanzie ANFM