Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
1299 giorni faHo partecipato al sondaggio di Denise
1299 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1299 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Vanessa
1301 giorni faHo partecipato al post di Sara
1441 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
1442 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1444 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1444 giorni faCiao a tutte, voi farete i segnaposto?? Li abbinerete al tema che avete scelto?
Ho partecipato al post di Antonella
1444 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1444 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1444 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1526 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faUltimo moodboard da votare! Palette marrone: cosa ne pensi? Fa per te? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci se per te è top, carina ma non troppo, oppure se proprio non fa al caso tuo cliccando su "neeext"! *** *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1526 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1526 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette rosa fenicottero, ideale per delle nozze anticonformiste e degne di veri influencer 🤳 Ti piace questo stile? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1526 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM