Ciaoooo!!! Abbiamo definito le bomboniere e la ragazza da cui le abbiamo comprate ci ha suggerito una scatola trasparente in modo che sia più d’effetto vedere tutte le bomboniere esposte sul tavolo. Un consiglio: secondo voi è bello o sarebbe più giusto mettere la scatola classica per non togliere il gusto della sorpresa agli invitati?????
Visualizza messaggio citato
Purtroppo non posso dirti cos’è perchè ci sono invitati sull’app che potrebbero leggere, però è un oggetto casalingo fatto e decorato a mano. La sala è rustica e i colori scelti rispecchiano anche i colori della bomboniera, per quello il fornitore ci consigliò scatola trasparente (anche perché saranno tutte uguali) per rimanere in tema… però noi ci siamo bloccati per via dell’effetto sorpresa…
Secondo me dipende anche dal tipo di bomboniera che hai scelto, ricordo che quando ero piccola io le bomboniere erano in una scatola trasparente ed erano molto belle
Scatola classica decisamente! Quella trasparente toglierebbe l'effetto sorpresa e probabilmente resterebbero tutte sigillate quel giorno (a me dispiacerebbe parecchio)
Io da invitata ho sempre adorato l’effetto sorpresa ♥️ Quindi opterei per la scatola bianca. Ma sono dell’idea che qualunque regalo sia sempre apprezzato, e dunque anche trasparente ai tuoi invitati sicuramente piacerà
Noi avremo la scarola trasparente, abbiamo provato le due alternative e questa ci convince molto di più. Io la consiglio solo se le bomboniere sono tutte uguali se hai forme/colori diverse dello stesso oggetto allora decisamente scatola coprente altrimenti finisce che gli ospiti vogliono sceglierla e non te la cavi più!
Cos'è la bomboniera? dipende molto dall'oggetto secondo me
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende da cos'è la bomboniera. Noi con le botteghe goie di birra abbiamo lasciato tutto in vista perché faceva da decorazione in tema al matrimonio...