Episcopia, Potenza · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
1402 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1404 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1404 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1404 giorni faSalve, cerco questo abito dello stesso colore per le mie damigelle. Sono di Roma, Ne ho presi due e ora non riesco a trovare gli altri. Il negozio dove sono stata mi ha detto che purtroppo hanno problemi con i tessuti in produzione. Aiutoooooo
Ho partecipato al post di Veronica
1422 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1429 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1429 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1461 giorni fa
1461 giorni faQuinto dettaglio del matrimonio all' asta ! Chi offre di più per il trucco? È un dettaglio per il quale sei dispost* a spendere molto o no? 👁️💋💄 Vota l'opzione e motiva la scelta! ** Vai al post successivo 👉Acconciatura: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1461 giorni fa
1461 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1461 giorni fa
1461 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Allestimento floreale: chi offre di...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1461 giorni fa
1461 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, un aspetto delle nozze importantissimo e dal quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Chi offre di più? Quanto sei dispost* a pagare? 💰...
Fotografi garanzie ANFM