Venezia, Venezia · Da Novembre 2013
Sono una persona romantica, perciò fin da bambina sognavo il principe azzurro in sella a un cavallo bianco; il mio principe azzurro l'ho trovato, solo che... Visualizza altro
Sono una persona romantica, perciò fin da bambina sognavo il principe azzurro in sella a un cavallo bianco; il mio principe azzurro l'ho trovato, solo che in sella a una moto bianca :)
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4239 giorni faRagazze!!!!!! Finalmente qualche giorno fa' il mio fidanzato si è inginocchiato e, con tanto di anello supergigante (quello vero l'avevo già al dito da un po') mi ha chiesto di sposarlo!!!!!!! E' stato bellissimo! Ci siamo entrambi molto commossi :-)...
Ho creato un post
4475 giorni faCiao a tutte!!!! Mi sposerò nel 2015, a fine estate, quindi ho ancora un sacco di tempo. Però so già di avere un grosso problema, e cioè quello legato all'abbronzatura. Premetto che non vorrò arrivare color cioccolato al giorno della cerimonia, anche...
Ho creato un post
4538 giorni faCiao a tutte e a tutti!!! Per il mio matrimonio vorrei una pettinatura raccolta in uno chignon semplice, impreziosita da un diadema/cerchietto con swarovski. So che il mio matrimonio è ancora lontano, ma vorrei prendermi per tempo con alcune cose,...
Fotografi garanzie ANFM