Venezia, Venezia · Da Novembre 2013
Sono una persona romantica, perciò fin da bambina sognavo il principe azzurro in sella a un cavallo bianco; il mio principe azzurro l'ho trovato, solo che... Visualizza altro
Sono una persona romantica, perciò fin da bambina sognavo il principe azzurro in sella a un cavallo bianco; il mio principe azzurro l'ho trovato, solo che in sella a una moto bianca :)
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ragazze!!!!!! Finalmente qualche giorno fa' il mio fidanzato si è inginocchiato e, con tanto di anello supergigante (quello vero l'avevo già al dito da un po') mi ha chiesto di sposarlo!!!!!!! E'...
Buongiorno a tutti gli sposi che non si accontentano mai! Avete voglia di stupire i vostri invitati e volete che si parli più che bene del vostro ricevimento di nozze? Allora, fate una scelta sfiziosa...
Ciao ragazze, quanto vi piace questo abito da 1 a 10? : (Abito di Ada Heftez 2014)
Buongiorno care, che ne dite di questa acconciatura sposa con i capelli completamente raccolti? Mi piace o Non mi piace? 1) 2) 3) 4) 5
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Buongiorno mie belle future spose! Vi ho promesso una settimana brillante ed è per questo che oggi vi propongo una serie di abiti davvero luccicanti! Che ne dite di decori e applicazioni di strass e...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
mmm...non so...non mi convincono.Voi cosa ne pensate!?
Ciao sposine, che tipo di cerimonia celebrerete? Rito civile, religioso o misto? E dove?
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Buongiorno tesorissime, ci sono giorni in cui il nostro termometro d'amore è a punto di scoppiare e altri in cui chi vorremmo far scoppiare è il nostro futuro marito! Da 1 a 10, quanto scoppia il...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Fotografi garanzie ANFM