Trento, Trento · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 1.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1483 giorni faBuonasera! Sto cercando le calze giuste da indossare il giorno del matrimonio, pensavo a delle autoreggenti… ho cercato nelle varie catene famose ma non sono rimasta completamente soddisfatta. Qualcuna mi sa consigliare qualche negozio online?...
Ho creato un post
1499 giorni faBuonasera, Anche a voi è capitato di avere delle persone che sì auto invitano? O che vogliono far venire a tutti i costi compagni/e che noi non sapevamo nemmeno esistessero? Come vi siete comportate? Noi siamo un po’ in crisi… non so come non...
Ho creato un post
1519 giorni faCiao! L’altro giorno ho fatto la prova dell’ acconciatura… avevo cercato qualche foto, ma ovviamente il risultato su di me è stato molto diverso e non sono convintissima. L’idea è quella di fare un semi raccolto laterale, ma… avete qualche idea e...
Ho creato un post
1575 giorni faCiao! E Buon Natale! Anche voi avete scelto il 24/4/22 come data del grande giorno! Mi presento, sono Sara e il mio fidanzato si chiama Marco ☺️
Ho creato un post
1670 giorni faCiao a tutte, Qualcuna di voi ha fatto fare gli inviti “puzzle”? Cioè, l’invito è a pezzi, proprio come un puzzle e l’invitato deve costruirlo per sapere, dove , quando ecc… se qualcuna ha avuto la mia stessa idea, mi può consigliare l’azienda dove...
Fotografi garanzie ANFM