Trieste, Trieste ยท Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 694 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1315 giorni faContinuiamo con i pacchi e scartiamo.. questa giarrettiera! Che ne dici, sei soddisfatta o vuoi un rimborso? ๐ฆ๐ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: l'accessorio capelli ๐ธ Grace Loves Lace - FLORA GARTER
1315 giorni faEd eccoci al pacco numero 3! Scartandolo troverai un intimo sposa molto sexy, cosa ne pensi? Lo indosseresti per le tue nozze? ๐ฆ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: la giarrettiera ๐ธ...
1315 giorni faPronta a scartare un altro pacco? ๐ฆ๐ Si tratta di un paio di scarpe ๐ Le useresti per camminare verso l'altare? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: l'intimo ๐ธ Scarpa di...
1315 giorni faCosa nasconderร il nostro primo pacco? ๐ฅ Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? ๐ฆ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o...
1315 giorni faSpos*, eccoci all'ultima domanda del nostro test hot! Dicci, perchรฉ sei attratt* da lui\lei\loro? ๐ฅ Vota e commenta! ๐ *** Non perderti i nostri post: Da non perdere: ๐ Imprevisti di nozze: come reagisci a queste situazioni? ๐งก 12 pacchi nuziali:...
1315 giorni faAltra domandina hot ๐ฅ Quante volte alla settimana lo fate in media? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Perchรฉ sei attratt* dal tuo partner?
1315 giorni faContinuiamo con le domande piccanti del nostro test ! Spos*, qual รจ stato il posto piรน strano dove lo avete fatto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Quante volte alla settimana?
1315 giorni faContinuiamo a parlare di passione e di coppia ๐ฅ Quando รจ stata la prima volta? Dopo quanto tempo dal primo incontro? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo ๐ Dov'รจ il posto piรน strano in cui lo avete fatto?
1315 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Com'รจ stata fatta la prima mossa?๐ Vota, commenta e dicci tuttoโค๏ธโ๐ฅ Passa al post successivo ๐ Quando la prima volta?
1315 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicitร di coppia ๐ฅ Prima domanda: chi dei due รจ piรน passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo ๐ Com'รจ stata fatta la prima mossa?
1464 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata giร da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia รจ fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
1533 giorni faUltimo dettaglio del nostro test spaziale ๐ซ๐ช Ti piacerebbe una confettata allestita a tema stelle e costellazioni? Vota! Quante stelline gli dai? โจ ๐ธ White Passion di Zigarini Marilena *** ๐ Hopkins di Pronovias: first reaction? ๐ Tutti pazzi per le...
1533 giorni faOttavo e penultimo dettaglio spaziale del nostro test : la torta! Che te ne pare questa torta a piani rivestita di glassa azzurro cielo? Assegna le stelle e dicci nei commenti cosa ne pensi! *** Vai al post successivo ๐9 - Test spaziale: vota la...
1533 giorni faProcediamo con il nostro test spaziale ! Il dettaglio numero 7 รจ la mise en place a tema stelle: che ne pensi di quest'alternativa? Ti convince? ๐ซโญ๏ธ Assegna le tue stelle e commenta! *** Vai al post successivo ๐8 - Test spaziale: vota la torta ๐ธ...
1533 giorni faAvanti con il test spaziale ๐ซ๐ช In un matrimonio a tema stelle e costellazioni, importantissime sono le decorazioni luminose: cosa ne pensi di queste? Ti piacciono? Vota! โจ *** Vai al post successivo ๐7 - Test spaziale: vota la mise en place ๐ธ...
1533 giorni faQuinta domanda del test spaziale ! ๐ Ti presentiamo una pochette di Jimmy Choo che ricorda un cielo stellato. ๐ ๐ La useresti? Quante stelle le dai? Vota e commenta con la tua risposta! *** Vai al post successivo ๐6 - Test spaziale: vota le...
Fotografi garanzie ANFM