Firenze, Firenze · Da Novembre 2013
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
4473 giorni faHo partecipato al post di Barby
4473 giorni faHo partecipato al post di Deborah
4473 giorni faHo partecipato al post di Carla
4473 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4511 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4511 giorni faCiao!!! Anche noi ci sposeremo il 26 aprile.. Qualcuno sa che tempo farà? Non ho trovato previsioni meteo....
Ho partecipato al post di Flavia
4511 giorni fa...si, avevo pendato anch'io alle pietre..
Anche noi abbiamo scelto il tiffany ma ancora nessun tema... in realtà non so nemmeno se ne adotteremo uno, al massimo le pietre preziose, ma sono per nominare i tavoli, null'altro.
Ho partecipato al post di Annarita
4517 giorni faCiao!!!! ci sono infinite cose da fare....... ora sono indecisa su alcune!!! ho scelto il tiffany come colore.... ma non trovo un idea per i segnaposto...... abbiamo pensato alle città più belle del mondo secondo noi.... ma.... non siamo sicuri....
Ciaooo Carla e benvenuta su matrimonio.com!!! Come procedono i tuoi preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
4530 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4530 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4530 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM