Marrubiu, Oristano · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faBuongiorno Spos* Siamo tutt* pres* dai preparativi: preventivi, fornitori, allestimenti, tema, partecipazioni, menù...Insomma tutta la parte, seppur faticosa, divertente del matrimonio... Ma la burocrazia??? Non sto parlando solo dei...
1144 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1144 giorni faSeconda domanda sui testimoni di nozze! Avete pensato a qualche accessorio come bretelle o papillon da indossare tutti? Avrai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni? Se sì, svelaci quale nei commenti 👇 📸 Linda Nari
1144 giorni faCiaooo! Oggi ho deciso di sentire la tatuatrice per il discorso “scambio fedi alternativo”, ma siccome saremmo strettissimi con i tempi,avendo il rito simbolico programmato per le 17.30 del 07/10 (mi piacerebbe farle tatuare in location,ma non mi va...
1144 giorni faAvete scelto l’auto che vi condurrà in chiesa? Voi per cosa avete optato?
1144 giorni faAbbiamo preso questa scelta in modo un po' affrettato ma da quando siamo usciti da lì che mi sono pentita tantissimo di averlo preso. Come oggetto mi piace, ma il mio timore è che non sia nulla di innovativo , anzi, un oggetto che già hanno in molti...
1144 giorni faHo la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?
1144 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1259 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1304 giorni faVi piacciono i miei segnaposto home made? Sono dei cuoricini realizzati a mano col Das , c'è una rosa sopra e poi ci andrà un nastrino con fiocco.Visto che mi sposo a settembre e dopo tre mesi è Natale, ho pensato che oltre ad essere usato come...
1304 giorni faCiao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
1306 giorni faCosa sono più belle Caraibi oppure Maldive ?
1306 giorni faSono curiosa di sapere quante di voi adorano stili diversi di vestiti da sposa. Lungo stretto a sirena? Oppure largo e principesco? Bianco oppure no? Forza💪 aspetto risposta
1307 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio enorme. Siccome la location dove volevamo sposarci non può ospitare il rito religioso ci hanno proposto di dividere la cerimonia facendo prima il rito religioso in chiesa e poi poche ore dopo (nella stessa giornata) il rito...
1307 giorni faBuongiorno a tutti ! Ci sposiamo il 09/09/23, di mattina e pensavo di prendere le scintille luminose da accendere al taglio della torta. Ma essendo giorno non so se rende l'effetto "magico"
1307 giorni faCiao sposine Un amico farà una proposta di matrimonio al lancio del bouquet , secondo voi dovrei farne un altro classico?
Fotografi garanzie ANFM