Oristano, Oristano · Da Novembre 2013
Sono una sognatrice e spero di riuscire ad organizzare una festa, appunto, da sogno e molto molto divertente
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4346 giorni faCiao spose, volevo sapere se qualcuna di voi ha mai fatto la permanente alle sopracciglia...io le ho abbastanza folte e non credo che la farò, ma la mia estetista le ha inserite nelle varie cose da fare prima del fatidico giorno ( scrub corpo,...
Ho creato un post
4355 giorni faCiao Ragazze, sono una delle spose che celebrerà il matrimonio il 23 agosto 2014...mai avrei immaginato di sposarmi in un mese del genere e invece...eccomi qui! Io mi sposerò in Cattedrale ad Oristano e festeggerò a SaMola, voi?
Ho creato un post
4440 giorni faCare spose colleghe, urge consiglio... Secondo voi, si può osare lo smalto rosso il giorno delle nozze o è preferibile la classica french manicure? Io solitamente uso colori come il melanzane che con le unghie corte (lo saranno anche quel giorno) lo...
Ho creato un post
4440 giorni faHo la fortuna di festeggiare il matrimonio con i due uomini più importanti della mia vita: mio figlio ed il mio fidanzato... vorremmo allestire la sala con tavoli tondi da 12 , ma non vogliamo il tavolo dei parenti, ossia noi sposi Saremo da soli in...
Ho creato un post
4442 giorni faCome conciliare i rapporti di parenti che non vanno d'accordo? sicuramente, evitare di metterli negli stessi tavoli, sperare che non si incrocino durante il ricevimento o non invitarli affatto?
Ho creato un post
4465 giorni faViviamo a roma e per impegni lavorativi non potrò andare tutti i mesi in Sardegna, luogo dove si svolgerà l 'evento, per organizzare il nostro matrimonio... Ho prenotato Chiesa, location della festa, animazione tutto tramite telefono! Spero di poter...
Fotografi garanzie ANFM