Pescara, Pescara · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1397 giorni faBuonasera a tutteee avrei bisogno di un vostro aiuto. Qualcuno di voi sa dove posso trovare questa macchina? Io sono dell ' Abruzzo ma nel caso sarei disposta anche a spostarmi in posti limitrofi. È un alfa romeo Giulia spiderGrazie a tutte 😘😘😘😘
Ho ottenuto una medaglia!
1468 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1476 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1476 giorni faBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare alcuni siti affidabili dove acquistare le bomboniere. Vi allego quello che mi piacerebbe. Graziee 😁😘
Ho creato un post
1530 giorni faIdee e consigli per l'allestimento di un matrimonio in autunno?
Ho partecipato a un sondaggio
1618 giorni faIniziamo subito il nostro test autunnale parlando di moda femminile! Quale tra questi abiti da sposa preferiresti per un matrimonio in autunno? 💃🍁 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito da sposo autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - 2372...
Ho creato un post
1619 giorni faBuonasera a tutte.. Io mi sposeró il 1 ottobre e il tema sarà l autunno ogni tavolo caratterizzato da un elemento (uva, melograno, zucca, castagne, pigne...) Che ve ne pare? Vorrei alcuni consigli su quali colore scegliere per i centro tavola..e se...
Ho partecipato al post di Valentina
1657 giorni fa
Ho creato un post
1657 giorni faConsigli per segnaposti?
Ho creato un post
1677 giorni faSalve ragazze sono in crisi per quanto riguarda la scelta della musica🤦♀️ Qualcuno mi sa consigliare qualcosa? Località Pescara/ Teramo / Chieti
1698 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1698 giorni faCi aiutate a scegliere un tema originale per il nostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM