'Trani', Bari · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1369 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1369 giorni fa♥️finalmente anche noi ce l'abbiamo fatta ❤️
Ho partecipato al post di Mena
1369 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
1369 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1369 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
1369 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1369 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
Ho creato un post
1373 giorni faCiao sposine finalmente domani tocca a me😍dopo tante brutte situazioni ci siamo ♥️speriamo vada tutto per il meglio
1373 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
1373 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1376 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1376 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
Fotografi garanzie ANFM