Pisa, Pisa · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4241 giorni faFinalmente sposi! !!!
Ho creato un post
4255 giorni faMancano 12 giorni...e sta iniziando il panico meteo...ad oggi le previsioni avrebbero messo pioggia....che ne dite? Sarà pioggia davvero??? Sposine del 6 settembre condividiamo il meteo!! Ansiaaaaaaaaa
Ho creato un post
4310 giorni faOrmai in preda alla disperazione...ho trovato loro!! Vi piacciono!???
Ho creato un post
4373 giorni faSposine qualcuna di voi ha sentito parlare o ha ingaggiato il gruppo "the twisters"??? Sono fiorentini. .. help!
Ho creato un post
4377 giorni faSalve sposine. .volevo una vostra opinione. .noi faremo la lista in agenzia di viaggi...voi che ne pensate di mettere il bigliettino dell'agenzia dentro la partecipazione? ? Non vorrei offendere nessuno o essere troppo sfacciata, ma noi non vogliamo...
Ho creato un post
4377 giorni faChe ne pensate della wedding collection di Irregular Choice???
Ho creato un post
4387 giorni faCiao a tutte...volevo condividere con voi quello che mi é successo oggi...io e FM abbiamo scelto la locazione già da prima di natale (ci sposiamo a settembre), parlando già anche di menu, allestimenti e tutto il resto...circa 2 mesi fa andammo a...
Ho creato un post
4395 giorni faNoi partiamo l'8 settembre. ..faremo Roma-los angeles. .poi macchina fino a las vegas, da li inizio tour dei parchi con Grand canyon, monument valley e Grand canyon. A seguire 3 notti san francisco e 2 los angeles..il 18 partenza per la polinesia con...
Ho creato un post
4401 giorni faChe ne dite??
Ho creato un post
4401 giorni faCiao a tutte! Siamo stati in agenzia per il preventivo del viaggio di nozze..volevo sapere che ne pensate: 20 giorni ROMA-LA volo diretto 2 g LA Ritiro macchina Cabrio LA-LAS Vegas in macchina Una notte la Vegas Macchina per Grand canyon. Una notte...
Ho creato un post
4418 giorni faCiao sposine! È arrivato il momento del viaggio si nozze..io e fm ci sposiamo il 6 settembre ed abbiamo a disposizione per il viaggio dall'8 al 28...pensavamo west coast (LA,San Francisco,las vegas e qualche parco con noleggio auto) e...
Ho creato un post
4437 giorni faSposine fra poco inizierò con i preventivi per l'allestimento floreale per chiesa e ricevimento..oltre che per il bouquet..ma nn ho idea di quanto potrebbe costare!! Voi quanto avete speso/spenderete?? Grazie!
Ho creato un post
4472 giorni faRagazze,visto che si parla dei prezzi di tutto ma poco di quello del fotografo,voglio aprire questo topic...quanto costerà il vostro fotografo e cosa vi offre?
Ho creato un post
4482 giorni faSalve sposine! Ho bisogno del vostro aiuto...sapreste consigliarmi un fotografo bravo nella provincia di Pisa ed a buon prezzo?? Grazie infinite a tutte!
Ho creato un post
4494 giorni faMi sto muovendo per prenotare finalmente la location ed il Catering per la cena di notte..volevo però farmi un'idea sui prezzi: voi quanto spenderete per location,catering,allestimenti?? Grazie!
Ho creato un post
4509 giorni faDopo mille giri in atelier e mille dubbi ho finalmente scelto l'abito... sarà che sono eterna indecisa.. volevo sapere voi che ne pensate?? l'abito è bellissimo ma quello che mi tormenta ora è: sarà troppo "strano"?? avrò l'aspetto di una sposa??...
Fotografi garanzie ANFM