Corato, Bari · Da Novembre 2013
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4337 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4343 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4357 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
4357 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Sa
4358 giorni fa
Ho creato un post
4359 giorni faCiao Ragazze! Chi si è sposato al giardino del mago a canosa matrimonio serale?? Mi date qualke info?? A che ora si è conclusa la cena? A noi ci hanno dato degli orari ma non so se effettivamemte rispettati...allora inizio cena ore 20.30 e fine...
Ho partecipato al post di Veronica
4363 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
4363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4364 giorni fa
Ciao sposine! Io e il mio fm ancora non abbiamo deciso se sposarci di mattina e quindi prenotare il menù per il pranzo oppure sposarci di pomeriggio e quindi optare per la cena. Entrambi abbiamo parenti che vengono dalla Campania, non distante da noi...
Ho partecipato al post di Giusy
4364 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4365 giorni faBenvenuta tra noi, vedrai che sul forum avrai modo di confrontarti e di ricevere consigli, sorrisi e tante tante idee, buona domenica. Ste
Ho creato un post
4530 giorni faPer le sposine di sera....avete pensato ai centrotavola e alle decorazioni per la sala ricevimenti? A me piacerebbero candele ovunque x illumunare in mod soffuso quella magica notte.... e voi avete qualke idea in merito?
Fotografi garanzie ANFM