Corato, Bari · Da Novembre 2013
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Io ho solo la chiesa confermata.... desolazione e sconforto totale...
Ciao ragazze, volevo chiedervi cosa ne pensate del giardino del mago, sala ricevimenti a canosa di puglia. se siete già state li come vi siete trovate? cibo e servizio? grazie a tutte....
Ciao sposine! Finalmente abbiamo prenotato la sala e la chiesa! Voi a che punto siete con i preparativi? Io non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
Ciao ragazze, son nuova del forum ma vi leggo da un pò. Ho una domanda da farvi e sarei grata a chi potesse darmi qualche dritta. Il mio ragazzo ed io vorremmo sposarci per maggio 2016 (quindi di...
Ciao Ragazze! Chi si è sposato al giardino del mago a canosa matrimonio serale?? Mi date qualke info?? A che ora si è conclusa la cena? A noi ci hanno dato degli orari ma non so se effettivamemte...
Ciao sposine 2015, quante di voi nn fanno altro ke pensare ai giorni ke mancano al matrimonio??? e ki cm me quando vede ke mancano oltre 600 o 700 giorni si fa prendere dallo sconforto??? ma io ho...
Ciao ragazze sono curiosa di sapere se c'è qualcuna di voi che come me si sposerà nella provincia bat. Vorrei confrontarmi con voi sulle vostre scelte per i preparativi del vostro matrimonio e magari...
Ciao sposine! Io e il mio fm ancora non abbiamo deciso se sposarci di mattina e quindi prenotare il menù per il pranzo oppure sposarci di pomeriggio e quindi optare per la cena. Entrambi abbiamo...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Quante siamo?? Io 29ottobre.. E mi sposo il prox anno
Per le sposine di sera....avete pensato ai centrotavola e alle decorazioni per la sala ricevimenti? A me piacerebbero candele ovunque x illumunare in mod soffuso quella magica notte.... e voi avete...
Ragazze chi di voi oltre al corso dovra fare anke la cresima? Che voi sappiate esistono corsi in cui si possono fare entrambe le cose??
Ragazze per chi ha avuto gia modo di girare per gli atelier...sapete gli abiti di nicole collezione romance a quanto si aggirano i prezzi all incirca???
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Che brano avete scelto come primo ballo? Ha un significato o un ricordo in particolare?? La mia sara una lunga storia d'amore di gino paoli...è la nostra colonna sonora...ci rappresenta in pieno e in...
Ciao a tutte ragazze! sono nuova e spero tanto di integrarmi al meglio,io sono una futura sposa 2015,precisamente 29 agosto 2015...chi ha scelto il natrimonio di sera? Quale pensate sia piu...
Ciao a tutte compagne di data... io sono mariateresa...che location avete scelto? C è qualcuna che si sposera al giardino del mago matrimonio diurno? Perche io mi sposero di sera... a che punto siete...
Ragazze...che location avete scelto? Conoscete il giardino del mago??? Eccola.....
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Fotografi garanzie ANFM