Ciriè, Torino · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 719 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4294 giorni faIn Italia la prendo alle 22...negli Usa come gestisco il fuso orario?clntando che inizierò la congrzione proprio prima di aprtire..posso cambiare orario tra una confeziome e l altra in modo tale da prenderla di sera anche li?? Qualcuno può aiutarmi?
Ho creato un post
4310 giorni faQuanto tempo prima si danno i confetti ai non invitati. .apparte quelli che fanno un pensiero. .tipo conoscenti colleghi...
Ho creato un post
4311 giorni faQuelle dell'ikea hanno una buona resa? Nn so se acquistarle per i centrotavola. Altrimenti un sito??
Ho creato un post
4311 giorni faChe impresa..ma ce l!'abbiamo fatta! Barattoli per i nn invitati. Bottiglia di Génépi personalizzata più scatolina cn i confetti, può andare??
Ho creato un post
4319 giorni faEcco il mio fai da te per i nn invitati. .mancano ancora le etichette personalizzate tonde adesive....cosa ve ne pare ??
Ho creato un post
4326 giorni faCIAO RAGAZZE..DOVE POSSO TENERE I COMFETTI SeNZA CHE PATISCANO IL CALDO? NON LUOGHI UMIDI NE ASCIUTTI...IN CASA FA CALDO...QUELLI TUTTI I GUSTI ( matrix) MI SemBRANO LegGERMeNTE SCIVOLOSI ..posso metterli già nelle scatoline??
Ho creato un post
4335 giorni faQualcuno ha già provato a vedere quante ore durano le camdele galleggianti ikea?e quelle da candelabro? Grazie!
Ho creato un post
4335 giorni faDubbio:meglio i classici solo manforla vn forma allungata o quelli tondi cnstrato di ciocc bianco e nero? ce ne sn di clsssici solo msndorla ma rotondi?li trovo più belli esteticamente anche se l idea inizisle era di mettere i classici poiché farò...
Ho creato un post
4355 giorni faCosa ve ne pare? mi sposo i primi di agosto e i capelli sciolti saranno inpensabili..
Ho creato un post
4364 giorni faCiao ragazze! Con duecento invitati quanti kg di confetti avete preso per la Confettata? Quanti gusti?? Grazie!!
Ho creato un post
4368 giorni faBuongiorno ragazze! qualcuna sa imdicarmi in posto a torino dove si possano trovarepiù abiti nelle stesse tonalità di colori ma soprattutto sobri come stile e costi(quindi nn proprio abiti a cerimonia che trovo eccessivi).
Ho creato un post
4372 giorni faEccole finalmente..trovate proprio come volevo!!!
Ho creato un post
4377 giorni faDv posso andare per delle scarpe da sposa moderne e cn tacco alto?? Fatto un paio di giri ma nulla...
Ho creato un post
4404 giorni faSto cercando dove comprare scatoline portaconfetti..senza pagare piu la spedizione che il resto..qualcuno sa indicarmi un sito affidabile??
Ho creato un post
4437 giorni faChi ha utilizzato le bolle di sapone per il taglio dellaa torta?? Io vorrei farlo..ma ho dei dubbi su dove collocarle...come avete fatto?? grazie!!
Ho creato un post
4462 giorni faCiao a tutte! parlo a chi nn convive già. .quali sn le vostre paure nell andarea vivere con un altra persona e sceglierla per sempre? mi spiego meglio...paure tra virgolette. ..con l avvicinarsi della data cosa vi passa per la mente??
Fotografi garanzie ANFM