Ciriè, Torino · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 719 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
146E a voi ragazze quanto manca ancora al grande giorno? ;-)
In Italia la prendo alle 22...negli Usa come gestisco il fuso orario?clntando che inizierò la congrzione proprio prima di aprtire..posso cambiare orario tra una confeziome e l altra in modo tale da...
Da circa 50 amici adesso si e no saremo una decina che schifo è una delusione unica persone che conosciamo da 13 anni vergognosi la mia testa sta scoppiando troppe cose che mi fanno arrabbiare a un...
Quanto tempo prima si danno i confetti ai non invitati. .apparte quelli che fanno un pensiero. .tipo conoscenti colleghi...
Quelle dell'ikea hanno una buona resa? Nn so se acquistarle per i centrotavola. Altrimenti un sito??
Che impresa..ma ce l!'abbiamo fatta! Barattoli per i nn invitati. Bottiglia di Génépi personalizzata più scatolina cn i confetti, può andare??
Ragazze per curiosità cosa regalerete ai vostri testimoni?
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Ecco il mio fai da te per i nn invitati. .mancano ancora le etichette personalizzate tonde adesive....cosa ve ne pare ??
CIAO RAGAZZE..DOVE POSSO TENERE I COMFETTI SeNZA CHE PATISCANO IL CALDO? NON LUOGHI UMIDI NE ASCIUTTI...IN CASA FA CALDO...QUELLI TUTTI I GUSTI ( matrix) MI SemBRANO LegGERMeNTE SCIVOLOSI ..posso...
Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 30 agosto 2014 e ho creato questo Topic per ritrovarci tutte qui... Chi come noi si sposa in questo mese?
Buonasera a tutte future sposine...chi di voi si sposerà prima di terminare gli studi universitari???
Le foto non sono bellissime.. E in quelle con il rossetto rosso ho una smorfia strana quindi la bocca sembra storta.. A me piace più l'occhio con il rosa.. Il mio sinistro.. E la base e' data ma mi...
Qualcuno ha già provato a vedere quante ore durano le camdele galleggianti ikea?e quelle da candelabro? Grazie!
Dubbio:meglio i classici solo manforla vn forma allungata o quelli tondi cnstrato di ciocc bianco e nero? ce ne sn di clsssici solo msndorla ma rotondi?li trovo più belli esteticamente anche se l idea...
Ciao ragazze sto per far stampare le partecipazioni, che saranno all'interno di una busta bianca. La mia domanda: se invitiamo una coppia è facile, mettiamo sulla busta il nome di lei + il nome di...
Ciao ragazze, ma è vero che la nuova moda prevede che non si facciano più le bomboniere? Pare si usi la confettata.
Ciao ragazze! Volevo farvi una domanda, premettendo che vorremmo fare durante il ricevimento la confettata... Alle bomboniere bisogna aggiungere un sacchettino di confetti o no? Voi cosa farete?
Ragazze mi consigliate qualcosa da far usare agli invitati per mettere i confetti della confettata? In questo momento sono a corto di idee. ..se avete delle foto o link mandate
Aiutooooooooo!!!! Vediamo voi cosa scegliereste....come segnaposto.... 1un vasetto di miele 2un vasetto(quelli obliqui dell'ikea)con dentro caramelle gommose(avevo pensato coca cole mini...per...
Sposine d agosto avete prenotato il viaggio di nozze, e dove andrete
Ciao ragazze..oggi ho fatto la prima prova trucco..la prima kn le sfumature del bronzo,la seconda kn le sfumature del rosa..quale vi piace?
Cosa ve ne pare? mi sposo i primi di agosto e i capelli sciolti saranno inpensabili..
Tra organizzazione matrimonio e acquisto casa in corso non vi dico che tensione...ad essere sincera ciò che mi ha provocato più stress è la casa x' ci sono situazioni particolari di mezzo piuttosto...
Ragazze , voi fareste una ceretta alle gambe a 19 gg del si , per poi farne ancora una tra 15 gg? mi date pareri ? grazie mille
Fotografi garanzie ANFM