Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Gennaio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3882 giorni faRagazze ciao, a meno di 500 giorni dal nostro matrimonio con lavori in casa quasi terminati,mobili presi, il 60% di scelte per il giorno del matrimonio già fatto.. Il mio ragazzo che fa???? Ha dei dubbi! Dubbi se mi ama ancora o è semplice...
Ho creato un post
3984 giorni faFinalmente la data é decisa! 9 Gennaio 2017 Si lo so manca ancora 1 anno e mezzo però eravamo entrambi decisi per la location, non siamo neanche andati a vedere altro perché siamo rimasti dall'eleganza ed è perfetta per noi e per il periodo.. Quindi...
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze secondo voi Per un matrimonio invernale cosa potrei mettere nella wedding bag???
Ho creato un post
3985 giorni faDi queste scatoline porta confetti!! Qualcuna ha un sito che mi può consigliare che venda anche queste scatoline ? Grazieee
Ho creato un post
4002 giorni faSalve ragazzeee, volevo chiedervi un consiglio. Mi sposo il 9-01-17 , abbiamo pensato come viaggio di nozze fare 4 gg Miami +7/8 crociera Caraibi+ Dubai.. Chi di voi ha fatto la crociera e come vi siete trovati? Secondo voi É troppo presto prenotare...
Ho creato un post
4279 giorni faRagazze ho bisogno di voi devo sposarmi tra circa un anno e mezzo quindi c'é tempo, però sto iniziando i preparativi già da adesso perché ho intenzione di usare il fai da te per la maggior parte delle cose.. Il colore del mio matrimonio é il blu e...
Fotografi garanzie ANFM