Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4069 giorni faCiao ragazze!! Io e fm stiamo iniziando a dare un'occhiata alle canzoni da mettere in chiesa,ne abbiamo trovate un po'ma solo suonate,eccetto l'ave maria che ovviamente sara'cantata,ma non abbiamo idee per le canzoni cantate!!help!!consigli???
Ho creato un post
4232 giorni faCiao a tutte!! Curiosando nella community ho visto molte di voi che parlano di "promessa di matrimonio"da fare con il parroco,ma cos'e'? Premesso che non abbiamo ancora fatto il corso prematrimoniale,ma son cose che spiegano li?qualcuno mi spiega...
Ho creato un post
4347 giorni faCiao ragazze!!curiosando nel forum ho visto che molte di voi fanno i segnaposto...ma se io ho gia'il tableau servononel senso che io non li ho mai visti ai matrimoni a cui sono andata...c'erano tableau bomboniere ed eventualmente...
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze!! Mi sposo a Maggio dell'anno prossimo,non saprei pero'che fiori andrebbero bene per quel periodo!! Mi date qualche consiglio? Grazieeeeeeeee a tutte!!
Ho creato un post
4523 giorni faCiaoba tutte!!x il viaggio di nozze io e fm vorremmo andare in australia...ora e'comunque presto per prenotare,ci sposiamo nel 2015,ma vorrei sapere se c'e'qualcuno che e'andato,se e'consigliabile come viaggio di nozze ma soprattutto intorno a che...
Fotografi garanzie ANFM