Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2015

3289giorni 21hh
Luisella
Festa per il/la nuovo/a arrivato/a
Luisella, Il 20 Maggio 2016 alle 23:33

Ciao future mammine! Mia sorella sta per entrare nel quarto mese e io sono una futura zia al settimo cielo!!! Non so ancora se sarà un maschietto o una femminuccia ma solo l'idea che avrò un/a...

Monica, lunedì 23-Mag-16 10
Paola
Dormire in gravidanza
Paola, Il 12 Aprile 2016 alle 07:34

Ciao ragazze! Sono disperataaaaa ???? sono solo all'inizio (16+4), ma già faccio super fatica a dormire, a trovare la posizione giusta soprattutto! Sono sempre stanca x cui crollo tutte le sere, ma mi...

Mariangela, mercoledì 4-Mag-16 20
Marika
Nome della bimba e marito indeciso
Marika, Il 12 Aprile 2016 alle 15:02

Ma anche i vostri mariti sono così? Decidiamo un nome..finalmente ne troviamo uno che piace a entrambi..tessa..io inizio a pensare a tessa e farmelo piacere sempre di più. .poi arriva una sera e...

Cristina, domenica 5-Giu-16 33
Valentina
Figli
Valentina, Il 14 Aprile 2016 alle 12:11

Come avete detto al vostro fidanzato/marito che aspettavate un bebè?

Rosita, giovedì 5-Mag-16 41
F
Ma solo io nn riesco a far nulla??!!
Fra., Il 28 Aprile 2016 alle 18:49

Ahhhh ragazze.. Sarà ke sono all'ottavo mese ma di pulire la casa non riesco proprio.. La voglia c'è credetemi, nn sono una pigra in questo senso, ma le energie??? Dove le posso trovare?? Già appena...

Mariangela, mercoledì 4-Mag-16 30
L
Non erano gratuite?
Lilly, Il 12 Aprile 2016 alle 08:46

Stamattina mi sono recata all' ASL per fare il prelievo del sangue per le analisi preconcezionali. Grazie ai vari Topic ho letto invece che molte di voi hanno fatto questi esami gratuitamente, mentre...

Lexy, venerdì 15-Apr-16 24
Giulia
Lavoro e gravidanza
Giulia, Il 21 Marzo 2016 alle 17:02

Non so come cominciare questo post tanta è l amarezza... qualcuna di voi ha avuto problemi sul posto di lavoro x il fatto della gravidanza? Ritorsioni? Frecciatine? Io sono cosi stanca... dovrei...

Chiara, giovedì 14-Apr-16 23
Mariarosa
Facciamo santi questi futuri papà!!!!
Mariarosa, Il 7 Marzo 2016 alle 23:06

Ragazze il titolo dice tutto.. non so voi ma io devo fare santo mio marito da quando sono incinta perché mi rendo conto da sola d'essere davvero insopportabile certi giorni ma lui da super marito e...

Monica, mercoledì 30-Mar-16 14
Turtlina-Turtle
Rapporti incrinati con suocera
Turtlina-Turtle, Il 23 Marzo 2016 alle 12:43

Ciao a tutte... chi ha letto i miei vecchi post sa che sono incinta di 4 mesi. sono sposta da un anno e mezzo , e fidanzata da 8 circa. ultimanete ho deciso di interrompere i rappoorti con mia...

Paola, sabato 2-Apr-16 69
Mariangela
Chili in gravidanza
Mariangela, Il 23 Marzo 2016 alle 13:22

Ciao ragazze, quanti chili avete preso in gravidanza? Siete riusciti, poi, a smaltirli?

Jlenia, venerdì 13-Mag-16 37
Alessia
Spose di bergamo... la vacherie
Alessia, Il 14 Marzo 2016 alle 00:58

Ciao a tutte! Sono andata a vedere la vacherie, e ci è piaciuta da subito, solo che ho qualche dubbio! Voi che mi potete dire sulla location? Perché non ci sono tante recensioni e neanche tante foto...

Pat, giovedì 4-Ago-16 7
Ottavia
Dolori tipo mestruali in gravidanza
Ottavia, Il 3 Marzo 2016 alle 11:06

Ciao ragazze, come da titolo, vi è capitato p vi sta capitando di avere dolori mestruali in gravidanza? Io sono quasi alla 17esima settimana e da qualche gg ho questi doloretti che comunque sono...

Ottavia, giovedì 3-Mar-16 34
Giusy
Victor music chi lo conosce?
Giusy, Il 21 Febbraio 2016 alle 22:28

Ciao sposine! ! Dubbio .... mi hanno consigliato per il ricevimento victor music (messena) ma non lo conosco proprio. .... me lo consigliereste? Che tipo è? Chi l'ha già scelto si è trovata bene? Io...

Simona, giovedì 7-Apr-16 9
Daniela
Aiutoooo ....trucco bergamo
Daniela, Il 25 Febbraio 2016 alle 20:13

Ciao ragazze qualcuna della zona Bergamo mi sa consigliare una truccatrice brava che usa prodotti professionali???

Sposina, martedì 12-Giu-18 9
Elena
Musica bergamo
Elena, Il 26 Febbraio 2016 alle 12:47

Ragazze aiuto. Ho contattato Altamarea ma vogliono davvero tanti soldi per un duo musicale durante il ricevimento e dj per la serata. Mi aiutate a trovare un'alternativa??

Erika, martedì 15-Mar-16 36
Silvia
Future mamme di giugno 2016
Silvia, Il 10 Febbraio 2016 alle 11:39

Ciao future mammine come state? Ho visto il topic mamme di luglio e ho pensato "perché non fare un Topic coinvolgendo le mamme di giugno".E così eccomi qui:-) io ho 27 anni, mi sono sposata a giugno...

Monica, mercoledì 24-Feb-16 26
Celeste
Mi date un voto per il mio abito? ....ho 1000 dubbi
Celeste, Il 9 Febbraio 2016 alle 12:03

Ciao a tutte, Ho fatto la scelta del mio abito purtroppo in un periodo non dei migliori della mia vita anzi e ora più ci penso e più sono piena di dubbi... questi erano gli ultimi due prima della...

Roberta, sabato 21-Gen-17 230
Veronica
Ogni quanto fate ecografie ?
Veronica, Il 15 Gennaio 2016 alle 11:14

Ciao a tutte! Io ho deciso di farmi seguire dall ospedale (ci lavora una mia amica ostetrica che mi accompagnerà alle visite).. e quindi ho un appuntamento ogni 4/5 settimane con le ostetriche in cui...

Veronica, martedì 19-Gen-16 32
A
Future mamme bergamo e dintorni
Antonietta, Il 15 Dicembre 2015 alle 11:13

Ciao a tutte volevo sapere se c era qualcuno di Bergamo come me io ho la dpp il 4 Luglio e voi? Dove partorirete? ?

Sabrina, martedì 12-Gen-16 18
Emanuela
Difficoltà scelta abiti premaman
Emanuela, Il 7 Gennaio 2016 alle 01:05

Ciao mamme e future mamme,Vi scrivo per chiedervi consiglio sugli abiti premaman. Sono di 8+4 settimane, volevo approfittare di questi saldi x acquistare a basso prezzo abiti che potrei utilizzare...

Wendy, lunedì 11-Gen-16 32
Aurora
Date presunte dei bimbi 2016 di matrimono.com
Aurora, Il 12 Dicembre 2015 alle 19:51

Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016

Glenda, martedì 5-Apr-16 142
Olimpia
Il corso preparto...
Olimpia, Il 20 Ottobre 2015 alle 13:34

Cosa mi dite in proposito? Vi è stato davvero utile? Oltre a cose strettamente legate al parto vi hanno parlato anche di cose importanti da sapere x quanto riguarda i primi giorni di vita del bambino?...

Aurora, sabato 2-Gen-16 18
F
Capita anche a voi...
Fra., Il 4 Novembre 2015 alle 20:59

Di avere fitte alla pancia..dolorini qua e la e non continui?? Sono alla nona settimana.. Dovrei preoccuparmi???

Monica, martedì 24-Nov-15 13
Tatiana
Nausea e rimedi
Tatiana, Il 9 Novembre 2015 alle 00:09

Ciaoooo... Quali sono i vostri rimedi per le nausee?

Silvia, martedì 10-Nov-15 24
Glenda
Racconti: come stavate messe a 10settimane di gravidanza?
Glenda, Il 2 Novembre 2015 alle 18:18

Ciao a tutte, sn a 10+3 e x fortuna nn me la passo così male, i sintomi più presenti sn mal di testa e fastidio.allo stomaco, a volte odori ke ancora mi nauseano. La pancia nn si vede ancora, sl un...

Olimpia, sabato 7-Nov-15 29
Jessica
Lista nozze per viaggio
Jessica, Il 2 Ottobre 2015 alle 17:35

Oggi in agenzia di viaggi mi hanno proposto di fare la lista di nozze da loro. Per chi ha già avuto esperienza come funziona?e come si fa per informae gli invitati?mi sembra un obbligo e nn mi piace...

Alessandra, mercoledì 7-Ott-15 17
Miriam
Bomboniera vino
Miriam, Il 20 Agosto 2015 alle 13:34

Per ora è solo un' idea.. che ne pensate di una bottiglia di vino come Bomboniera?

Chiara, mercoledì 9-Set-15 22
Rossella
Acquistare casa
Rossella, Il 12 Maggio 2015 alle 20:19

Buonasera sposini, quante di voi cercano ancora il mutuo migliore? lo avete trovato? Consigliatemi qualche banca....aiutoooooo

Roberta, domenica 7-Giu-15 24
Alessandra
Quale scusa assurda è stata utilizzata per non partecipare al vostro matrimonio?
Alessandra, Il 2 Agosto 2013 alle 15:48

....una mia (ex) amica mi ha detto (2 mesi prima del mio matrimonio) che non sarebbe venuta perchè il compagno quel fine settimana avrebbe avuto un corso di formazione ...a Ischia, poi su fb ho...

Eugenia, venerdì 24-Apr-15 39
M
Ecco le domande del processetto! buona lettura!
Mari, Il 22 Marzo 2014 alle 21:21

Domande processicolo STATO LIBERO -Dopo il compimento dei sedici anni ha dimorato per più di un anno in un’altra diocesi? Dove? Ha mai contratto matrimonio, anche solo civile? Quando e con chi? Come è...

Ste, mercoledì 9-Giu-21 306 19
Esther
Il valore della bomboniera...
Esther, Il 27 Marzo 2015 alle 15:16

Ciao fanciulle, oggi volevo chiedervi una cosa... Voi che valore date alle bomboniere? Regalo necessario o inutile spreco di soldi? Io ho visto delle bomboniere meravigliose qui e ai matrimoni a cui...

Ilaria, lunedì 20-Apr-15 147
Dani
Mostratemi le vostre......scarpe & acconciatura!
Dani, Il 17 Marzo 2015 alle 15:21

E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...

Alessandra, sabato 12-Mar-16 348

Gruppi generali

Ispirazione