Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Ciao future mammine! Mia sorella sta per entrare nel quarto mese e io sono una futura zia al settimo cielo!!! Non so ancora se sarà un maschietto o una femminuccia ma solo l'idea che avrò un/a...

Ciao ragazze! Sono disperataaaaa ???? sono solo all'inizio (16+4), ma già faccio super fatica a dormire, a trovare la posizione giusta soprattutto! Sono sempre stanca x cui crollo tutte le sere, ma mi...

Ma anche i vostri mariti sono così? Decidiamo un nome..finalmente ne troviamo uno che piace a entrambi..tessa..io inizio a pensare a tessa e farmelo piacere sempre di più. .poi arriva una sera e...
Ahhhh ragazze.. Sarà ke sono all'ottavo mese ma di pulire la casa non riesco proprio.. La voglia c'è credetemi, nn sono una pigra in questo senso, ma le energie??? Dove le posso trovare?? Già appena...
Stamattina mi sono recata all' ASL per fare il prelievo del sangue per le analisi preconcezionali. Grazie ai vari Topic ho letto invece che molte di voi hanno fatto questi esami gratuitamente, mentre...

Non so come cominciare questo post tanta è l amarezza... qualcuna di voi ha avuto problemi sul posto di lavoro x il fatto della gravidanza? Ritorsioni? Frecciatine? Io sono cosi stanca... dovrei...

Ragazze il titolo dice tutto.. non so voi ma io devo fare santo mio marito da quando sono incinta perché mi rendo conto da sola d'essere davvero insopportabile certi giorni ma lui da super marito e...

Ciao a tutte... chi ha letto i miei vecchi post sa che sono incinta di 4 mesi. sono sposta da un anno e mezzo , e fidanzata da 8 circa. ultimanete ho deciso di interrompere i rappoorti con mia...

Ciao ragazze, quanti chili avete preso in gravidanza? Siete riusciti, poi, a smaltirli?

Ciao a tutte! Sono andata a vedere la vacherie, e ci è piaciuta da subito, solo che ho qualche dubbio! Voi che mi potete dire sulla location? Perché non ci sono tante recensioni e neanche tante foto...

Ciao ragazze, come da titolo, vi è capitato p vi sta capitando di avere dolori mestruali in gravidanza? Io sono quasi alla 17esima settimana e da qualche gg ho questi doloretti che comunque sono...

Ciao sposine! ! Dubbio .... mi hanno consigliato per il ricevimento victor music (messena) ma non lo conosco proprio. .... me lo consigliereste? Che tipo è? Chi l'ha già scelto si è trovata bene? Io...

Ciao ragazze qualcuna della zona Bergamo mi sa consigliare una truccatrice brava che usa prodotti professionali???

Ragazze aiuto. Ho contattato Altamarea ma vogliono davvero tanti soldi per un duo musicale durante il ricevimento e dj per la serata. Mi aiutate a trovare un'alternativa??

Ciao future mammine come state? Ho visto il topic mamme di luglio e ho pensato "perché non fare un Topic coinvolgendo le mamme di giugno".E così eccomi qui:-) io ho 27 anni, mi sono sposata a giugno...

Ciao a tutte, Ho fatto la scelta del mio abito purtroppo in un periodo non dei migliori della mia vita anzi e ora più ci penso e più sono piena di dubbi... questi erano gli ultimi due prima della...

Ciao a tutte! Io ho deciso di farmi seguire dall ospedale (ci lavora una mia amica ostetrica che mi accompagnerà alle visite).. e quindi ho un appuntamento ogni 4/5 settimane con le ostetriche in cui...
Ciao a tutte volevo sapere se c era qualcuno di Bergamo come me io ho la dpp il 4 Luglio e voi? Dove partorirete? ?

Ciao mamme e future mamme,Vi scrivo per chiedervi consiglio sugli abiti premaman. Sono di 8+4 settimane, volevo approfittare di questi saldi x acquistare a basso prezzo abiti che potrei utilizzare...

Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016

Cosa mi dite in proposito? Vi è stato davvero utile? Oltre a cose strettamente legate al parto vi hanno parlato anche di cose importanti da sapere x quanto riguarda i primi giorni di vita del bambino?...
Di avere fitte alla pancia..dolorini qua e la e non continui?? Sono alla nona settimana.. Dovrei preoccuparmi???

Ciaoooo... Quali sono i vostri rimedi per le nausee?

Ciao a tutte, sn a 10+3 e x fortuna nn me la passo così male, i sintomi più presenti sn mal di testa e fastidio.allo stomaco, a volte odori ke ancora mi nauseano. La pancia nn si vede ancora, sl un...

Oggi in agenzia di viaggi mi hanno proposto di fare la lista di nozze da loro. Per chi ha già avuto esperienza come funziona?e come si fa per informae gli invitati?mi sembra un obbligo e nn mi piace...

Per ora è solo un' idea.. che ne pensate di una bottiglia di vino come Bomboniera?

Buonasera sposini, quante di voi cercano ancora il mutuo migliore? lo avete trovato? Consigliatemi qualche banca....aiutoooooo

....una mia (ex) amica mi ha detto (2 mesi prima del mio matrimonio) che non sarebbe venuta perchè il compagno quel fine settimana avrebbe avuto un corso di formazione ...a Ischia, poi su fb ho...
Domande processicolo STATO LIBERO -Dopo il compimento dei sedici anni ha dimorato per più di un anno in un’altra diocesi? Dove? Ha mai contratto matrimonio, anche solo civile? Quando e con chi? Come è...

Ciao fanciulle, oggi volevo chiedervi una cosa... Voi che valore date alle bomboniere? Regalo necessario o inutile spreco di soldi? Io ho visto delle bomboniere meravigliose qui e ai matrimoni a cui...

E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...