Ladispoli, Roma · Da Novembre 2013
Romantica ma punto decisamente al divertimento e al passare una magnifica giornata tutti insieme
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4502 giorni faPremetto che lo amo, mi sta bene e non lo cambio...ho pianto tantissimo, ne avevo scelto un altro ma avevo tanti dubbi e lui li ha cacciati tutti via.. Però guardando qui e poi sul sito pronovias l'abito non c'è.. su tuoabito.it c'è e dice che una...
Ho creato un post
4502 giorni faMi sono trovata questa notte in un topic (tra l'altro nel posto sbagliato) che dava contro le bomboniere (che poi sto nome mi fà brutto solo a pronunciarlo) fai da te!!!E' un impegno, c'è tanto amore e anche tanto risparmio!! mannaggia mi ha talmente...
Ho creato un post
4502 giorni faCiao a tutti!Mancano 140gg voi come state ad ansia???io mi sono svegliata questa settimana che sembro invasata!!!e non è proprio da me!!
Ho creato un post
4505 giorni faSono stata ritardataria nel trovare questo posto (a saperlo prima) che nel presentarmi!novembre è stato un mese allucinante per l'organizzazione ma sento di essere a buon punto e di potermi rilassare durante le vacanze..La prima cosa che abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM