Ladispoli, Roma · Da Novembre 2013
Romantica ma punto decisamente al divertimento e al passare una magnifica giornata tutti insieme
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Ciao fanciulle . Mia sorella l'altro sabato andò a Firenze a fare spese e mi ha detto che in questa catena di negozi ha trovato degli abiti per damigelline molto carini e non esageratamente costosi....
Qualcuno conosce l'ammontare del costo della tassa in curia per chi si sposa in una approccia diversa dalla proprio? Il mio parroco mi ha detto solo che è una bella somma.
Ciao a tutti!Mancano 140gg voi come state ad ansia???io mi sono svegliata questa settimana che sembro invasata!!!e non è proprio da me!!
Ciao a tutte!!! Io è il mio fm siamo stati alla fiera for wedding e siamo rimasti impressionati dallo stand di un orefice che aveva fedi in oro battuto meraviglioso. Purtroppo il mio fm ha orari...
Ciao ragazze! Sono in fase "cerco disperatamente delle scarpe" e mi sto guardando attorno...devo dire però che leggo dei prezzi assurdi!!! Ma davvero siete disposte a spendere 400€ per una scarpa...
Ciao a tutte e tutti...mi chiedevo qualcuna di voi ha fato il regalo allo sposo???se si...cosa??? grazieeee =)
Ciao a tutte! io e il mio fianzato ci sposiamo ad ottobre. Vorremmo andare in sud Africa fare un tour che comprenda qualche giorno (4gg) di safari, magari visita ad una o due città e poi relax al...
Io mi sposo il 10 maggio,nelle marche e ho scelto la sera,ma ho tanta paura che sia freddo!!!! E voi cosa avete scelto?!
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ragazze oramai ogni notte accade!!! Una volta sogno che nessuno viene al matrimonio, una volta invece il ristorante mi assegna una sala tipo trattoria e una volta l abito tutto da rifare!!! Vi prego...
Salve a tutte, io ho una bellissima cagnolina alla quale tengo davvero molto,è il mio second amore!!!!La porto alla cerimonia qualcuno di voi ha cani??li portate con voi o no??!!
E voi, che lingerie sceglierete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao Ragazze/i, spesso sento parlare di spose che non amano i tacchi o che per l'altezza dello sposo preferiscono optare per delle ballerine, e allora eccovi una piccola selezione di ballerine da...
Ragazze sapere dirmi se per i bambini al di sotto dei tre anni,va comunque fatto il menù bimbi? Sapete inoltre dirmi orientativamente a catania le animatrici per i bambini quanto possono prendersi?Mi...
Buongiorno sposine, volevo chiedervi se qualcuna più informata di me sapesse dirmi come si fanno queste splendide farfalle che ho trovato sul web in vendita...siccome molte cose le sto facendo da me...
Sposine di Maggio (sia 2014 che 2015) dove andrete in viaggio di nozze?? Molti mi dicono che c'è meno varietà di scelta in questo periodo.. voi cosa avete scelto??
Che mete avete scelto? A noi piace bora bora ma che spesa insostenibile!! Ci piacerebbe anche maldive oppure singapore + thailandia. Mah mah mah... vedremo .. Ditemi voi!!!i vostri viaggi
Sono stata ritardataria nel trovare questo posto (a saperlo prima) che nel presentarmi!novembre è stato un mese allucinante per l'organizzazione ma sento di essere a buon punto e di potermi rilassare...
Ciao sposine tutto bene?come procedono i preparativi?Ho bisogno di qualche consiglio sulle bomboniere da fare ai testimoni...vorrei fare un regalo personalizzato ad ognuno di loro (sono 3 maschi e una...
Sposine belle, molte di voi quel giorno avranno come invitati alle nozze loro..i cucioloni!! Come li "vestirete" per il grande giorno? semplice collarino, o vero tait da gala..oppure nulla,totalmente...
Buonasera ragazze purtroppo come leggete dal post non mi sposo più perché i genitori del mio fd sono contro al nostro matrimonio in quanto pensano che non ci dovremmo sposare quest'anno ma fra 3 anni...
CIAO Ragazzeeeeee mi occorrono i vostri consigli... con il mio fm siamo andati a visitare Villa Clodia a Manziana e ci è piaciuta tantissimo per non parlare della sig.ra Oretta che mi ha fatto...
Salve donzelle. Chi di voi, essendo alta... E usando i tacchi sarebbe più alta del fm opterebbe per un paio di ballerine gioiello? Chi di voi può farlo ?? Io nel mio caso lo farei, poi amo le...
Ho pensato di condividere con voi un'idea che mi gironzola per la testa da quando è arrivato il momento di pensare alle bomboniere. Volevo sapere se la trovate buona o se cambiereste qualcosa. Non amo...
Care ragazze, ho cercato una location che potesse riflettere lo stile che amo e quello con cui vorrei allestire il mio matrimonio: lo shabby chic Vorrei che il mio matrimonio avesse queste...
Ciao ragazze..io mi sposo il 24 maggio di quest'anno, in Sardegna, e nn vedo l'ora!!!qualcuna di voi si sposa in questo periodo?non riesco a trovare le scarpe da portare con l'abito:vorrei un sandalo...
Ciao ragazze..noi dobbiamo ancora scegliere le bomboniere per i genitori,ma non abbiamo grandi idee a riguardo: non vorremo optare per la solita cornice!voi a cosa avete pensato?quali suggerimenti...
Ciao! Leggo spesso domande, dubbi, incertezze sul corso prematrimonale. Vi va di elencare in questo post gli argomenti trattati al corso, cosa vi è piaciuto e cosa avreste cambiato? Io trovo davvero...
Ciao a tutte ho deciso di scrivere questo topic x chiacchierare e sfatare con voi il mito della suocera..e sono aperta ad sfatare anche quello della cognata, se ci riuscirete.che rapporti avete con i...
Ragazze, io mi sposerò a giugno 2015.. Inizialmente non mi sembrava lontano ma adesso.. Scelto e prenotato chiesa e villa, fotografo, ecc mi sembra che sia lontanissimo!!!! Avete la stessa sensazione?...
Fotografi garanzie ANFM