Guidonia Montecelio, Roma · Da Novembre 2013
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4454 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4454 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho partecipato al post di Loredana
4454 giorni fa
Ho creato un post
4486 giorni faCiao a tutti, mi chiamo Manuela e con Robert ci sposeremo il 26/6/2014 a Tivoli. Auguri a tutti voi e speriamo che sia un giorno indimenticabile x tutti. Ciao
Ho partecipato al post di Manuela
4498 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4504 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4504 giorni faCiao a tutti, scrivo x chiedere un consiglio a chi abita o si sposa a Tivoli. Sapreste indicarmi qualche bel posto immerso nel verde tra tivoli e dintorni dove sarebbe possibile fare le foto x l'album nuziale? Grazie a tutti.
Ciao Manuela, un superbenvenuto!!! Hai visto qua? ;) https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punto-siete-con-i-preparativi-del-matrimonio--t85441 Ti aspetto!
Ho partecipato al post di Valentina
4544 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM