Napoli, Napoli · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3974 giorni fa
Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche piccolo...anche simbolico :-) Ma lui ha sempre detto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3986 giorni fa
Io e il mio compagno avevamo in mente di fare un tableau con delle chiavi e ogni chiave ha un cartellino con il nome dell'invitato che la prenderà e la porterà con sè al tavolo.. vorrei fare tutto "fai da me" potreste darmi delle idee su come...
3986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3987 giorni fa
ragazze se avete foto di acconciature semi raccolto particolari inserite foto vorrei farmi un idea grazieee
3987 giorni fa
4043 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4055 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4062 giorni fa
4065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4088 giorni fa
Sposineeeee ecco il mio cuscino portafedi realizzato a mano da me! Che ve ne pare? E i vostri? Su con le foto!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4091 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ma la fedi??? Oro bianco oro giallo o oro rosato??? Ultimamente ci stanno consigliando il giallo e il rosato in quanto l'oro bianco e' passato di moda... Aiutoooooooo!
Ho caricato una foto nel post di Alice
4106 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM