Calcinate, Bergamo · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1261 giorni faSono già passati 2 mesi da quel giorno ricco di emozioni ❤
Ho partecipato a un sondaggio
1282 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
1311 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1321 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1321 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1321 giorni faAnche il nostro giorno e' arrivato ❤❤❤❤
1322 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1324 giorni faCiao a tutt* 😘 Volevo chiedervi un consiglio, io di mio ho le ciglia abbastanza lunghe ma poco folte quindi forse risultano un po’ vuote..vi lascio la foto con solo mascara. Non ho mai fatto nessun tipo di trattamento ma per il matrimonio stavo...
1327 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1328 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere. Ma sono l'unica anormale? 🤣
1337 giorni faL’ultima notte al Mondo di Tiziano Ferro! Vi piace? Io ne sono innamorata!
1339 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
1342 giorni fa
1343 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
Fotografi garanzie ANFM