Gessate, Milano · Da Dicembre 2013
Dopo aver avuto il nostro bellissimo bambino è giusto ora coronare il nostro sogno con il sacramento del Matrimonio.
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4442 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4446 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4446 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4446 giorni fa
Donzelle belle!!! Tra meno di 10 giorni è San Valentino, la festa degli innamorati. È ovvio che l'amore bisogna coltivarlo ogni giorno e non pensarci solo il 14 febbraio, però ogni scusa è buona per festeggiare il proprio legame e non guasta mai...
Ho partecipato al post di Gaia
4446 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4462 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barby
4462 giorni fa
Ho già organizzato circa la metà del mio matrimonio eppure ci sono ancora alcuni punti oscuri che riguardano l'organizzazione: uno di questi è il corteo nuziale. Idealmente non desidero avere damigelle adulte perchè appartengono alla tradizione...
Ho partecipato al post di Barby
4462 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4504 giorni fa
4504 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4504 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4505 giorni fa
4517 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4517 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM