Benevento, Italia · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1516 giorni fa
Ho creato un post
1517 giorni faCiao sposine , io mi sposerò il 3 luglio 😍 non ho idee sulla bomboniera … il mio tema sarà “ costellazioni e stelle “ … avete qualcosa da consigliarmi?
Ho ottenuto una medaglia!
1517 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
1517 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah
1517 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1656 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1656 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
1695 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1699 giorni fa
1699 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana che vi permetterà di vincere il meraviglioso kit del buongiorno! ✨✨✨ Domanda un po' hot: chi tra i due di solito prende l'iniziativa? 🔥😏 Vota! Non perderti gli altri test delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1699 giorni fa
1699 giorni faManca poco per il kit del buongiorno pensato per voi Prossima domanda: chi si mette solitamente al volante? Voi o il vostro partner? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cosa fate prima di andare a dormire?...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1699 giorni fa
1699 giorni faVolete vincere il nostro meraviglioso kit del buongiorno? Allora attenti alla nona domanda del test! In ogni coppia c'è chi ha le mani bucate e chi invece, come una buona formichina, accumula pian piano e pensa al futuro. E nel vostro caso, chi è più...
1699 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM