Salve ragazze! Richiedo il vostro aiuto con le bomboniere! Volevo sapere cosa ve ne pare di regalare una bussola come bomboniera. L'idea mi è venuta guardando qst foto. La scritta, secondo me, é molto significativa, poiché attinente al discorso matrimonio e poiché il mio fm lavora in marina (faremo a tal proposito il picchetto all'uscita della chiesa). Avevo pensato di inciderla sulla parte interna o esterna del coperchietto, insieme alle nostre iniziali e data. A voi piacerebbe ricevela? Siate sincere ragazze, confido in voi!
Ciao Deborah, hai avuto una splendida idea. Mi piacerebbe utilizzare queste bussole anche per le mia bomboniere ma non riesco a trovare online il sito che le vende. Ho trovato molte foto ma nessuna informazione o prezzo. Mi puoi aiutare?
Deve piacere a voi, non agli invitati...tanto la maggior parte delle bomboniere sono dei tira polvere e non verranno utilizzati quindi perché scegliere qualcosa per compiacere gli altri? Comunque, secondo me, è un oggetto diverso dai soliti visti e rivisti ed è originale
Non è un oggetto di per sé utile, però diciamocela tutta, il 50% delle bomboniere che danno ai matrimoni non sono utili... ma vista la storia e la motivazione trovo che sia bellissima come idea e a me piacerebbe tanto riceverla (la mia migliore amica, alla quale ho fatto da testimone, ha fatto, insieme a suo marito, un soprammobile e anche se prende polvere ce l'ho lì in esposizione perchè mi piace da morire ed è "parte di loro"!).
Unica cosa, la scritta la farei in italiano e non in inglese!
Mi accodo a Elsinore, è un oggetto non utile ma sarei contentissima di riceverlo! Mi piace la frase, mi piace che è qualcosa che ha a che fare con voi, e penso che pochi abbiano già una bussola a casa. Insomma è la bomboniera perfetta! Io poi sono di parte, mio padre è un sottufficiale della marina in pensione
Mi piace molto come idea, anche se lo trovo un oggetto che finirebbe in cassaforte o in qualche cassetto dopo 5 minuti. Se per voi ha un significato fatela ugualmente, qualsiasi bomboniera rischia di essere non necessaria.. solo le gastronomiche a mio parere fanno eccezione.
Visualizza messaggio citato
Anche secondo me una cosa non necessaria come la maggior parte delle bomboniere... 😉 stiamo valutando un po' di opzioni a riguardo e volevo sapere come poteva apparire questa scelta. Grazie per la sincerità ☺
Onestamrnte io la troverei una cosa non utile, ma mi piace da matti! Quindi sarei felice comunque di riceverla perché è una cosa particolare chr non si vede facilmente ad un matrimonio. Poi segue il tema...quindi