Gabicce Mare, Pesaro - Urbino · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza molto alla mano, ma piuttosto decisa!!
- Sposa Saggia
- 1.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4034 giorni faUn grazie a Ferruccio Biffarella (Ferro) per averla realizzata!! Il nostro tema erano i viaggi fatti durante la nostra storia e quale soggetto migliore della destinazione del nostro viaggio di nozze (Perù e Galapagos) per il pezzo forte del tableau!!...
Ho creato un post
4207 giorni faCiao Ragazze! È arrivato... non ci credo ancora!! Domani 12 ottobre ci sposiamo! Ancora nn mi rendo conto! Questa data sembrava lontanissima invece è arrivata in un attimo! Spero che vada tutto bene! Un bacio ragazze e grazie per tutti i consigli che...
Ho creato un post
4235 giorni faOggi è il giorno del mio addio al nubilato!! Guardate cosa ho trovato nella cassetta della posta...!!! Che amiche fantastiche!!!
Ho creato un post
4257 giorni faDopo un giorno e mezzo di duro lavoro questo è il risultato... come è venuta? Non sono tanto brava con il fai da te perché pasticcio un po', ma spero che vi piaccia!! Baci baci!!!
Ho creato un post
4261 giorni faOggi abbiamo fatto le firme in comune!! Vi metto la foto dei festeggiamenti!! Sono felicissima!! Un bacio a tutte!!
Ho creato un post
4282 giorni faCiao ragazze!! Sabato abbiamo fatto il processetto e domenica in bacheca c'erano le nostre pubblicazioni esposte!! Che bello! Adesso sembra tutto più vicino e più vero!! Sono felicissima!! Un bacio a tutte!!
Ho creato un post
4356 giorni faCiao ragazze!! Il mio fidanzato è di Teramo e mi ha detto che lì si usa fare il "RICEVIMENTO" ossia una festa prima del matrimonio (noi ci sposiamo ad ottobre e faremo il ricevimento ad agosto) dove gli invitati al matrimonio portano il regalo e...
Ho creato un post
4380 giorni faRagazze cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ho creato un post
4393 giorni faScusate, ma a voi i fioristi cosa hanno risposto quando avete detto che vi sposate ad ottobre?? Premetto che non vorrei né rose né orchidee... quindi il campo si ristringe abbastanza! 1. È ancora presto ripassa più avanti (cavoli ma i fiori di...
Ho creato un post
4412 giorni faCiao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Mi piacerebbe poter noleggiare una bella auto non d'epoca per il mio arrivo e per i successivi spostamenti (ovviamente senza spendere una follia). Conoscete qualche noleggio o concessionaria che fa questo...
Fotografi garanzie ANFM