Gabicce Mare, Pesaro - Urbino · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza molto alla mano, ma piuttosto decisa!!
- Sposa Saggia
- 1.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3988 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa31
3989 giorni fa
Ciao ragazze! Per quelle che festeggeranno le pubblicazioni, cosa indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Mimy
4014 giorni fa
Ciao ragazze.. c'è qualcuno di Pesaro e dintorni? Sto pensando al trucco sposa ma non so a chi affidarmi.. sapete darmi qualche consiglio? Grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4029 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4034 giorni fa
Un grazie a Ferruccio Biffarella (Ferro) per averla realizzata!! Il nostro tema erano i viaggi fatti durante la nostra storia e quale soggetto migliore della destinazione del nostro viaggio di nozze (Perù e Galapagos) per il pezzo forte del tableau!!...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4043 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4102 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Etnikat
4111 giorni fa
Ciao Ragazze, il tema del mio matrimonio è: Fiori d'arancio al peperoncino...io sono siciliana (fiori d'arancio), lui è calabrese (peperoncino)...il colore del matrimonio sarà l'arancione, e fin qui ci siamo. Mi piacerebbe molto inserire il...
Ho caricato una foto nel post di Iaia
4123 giorni fa
Buona Domenica Sposine!! Oggi leggendo qualche topic mi è venuta l'ispirazione di parlare degli accessori per capelli. Si sa che il velo è la scelta tradizionale della maggioranza delle spose, ma le alternative o le combinazioni sono davvero tante...
Ho caricato una foto nel post di Lilla
4133 giorni fa
Carissime avete già pensato alla vostra torta di matrimonio?Come la immaginate? A piani,di panna di pasta di zucchero, con fiori con frutta. Mandatemi qualche idea di torte favolose!
4197 giorni fa
Ciao Ragazze! È arrivato... non ci credo ancora!! Domani 12 ottobre ci sposiamo! Ancora nn mi rendo conto! Questa data sembrava lontanissima invece è arrivata in un attimo! Spero che vada tutto bene! Un bacio ragazze e grazie per tutti i consigli che...
4208 giorni fa
Oggi è il giorno del mio addio al nubilato!! Guardate cosa ho trovato nella cassetta della posta...!!! Che amiche fantastiche!!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
4257 giorni fa
Ciao a tutte! !!! Premesso che indosso sciarpe e foulard anche in estate perché non mi piaccio con il collo scoperto e perché soffro di infiammazioni alla cervicale....vorrei trovare un abito da sposa sul genere ma non ce ne sono tantissimi la...
4257 giorni fa
Dopo un giorno e mezzo di duro lavoro questo è il risultato... come è venuta? Non sono tanto brava con il fai da te perché pasticcio un po', ma spero che vi piaccia!! Baci baci!!!
4261 giorni fa
Oggi abbiamo fatto le firme in comune!! Vi metto la foto dei festeggiamenti!! Sono felicissima!! Un bacio a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4278 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Fotografi garanzie ANFM