Caiazzo, Caserta · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4414 giorni faRagazze qualcuna di voi sa dirmi i prezzi delle crociere? Mi sposo il 18 settembre e abbiamo un budget molto ristretto
Ho creato un post
4427 giorni faRagazze vi spiego un Po la mia situazione. Ho 4 testimoni, di cui 2 si devono sposare l'anno prossimo e ci hanno chiesto di regalare il televisore.( e din qui ci siamo). Gli altri 2 si sono sposati l'anno scorso quindi hanno già tutto x la casa. Voi...
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze per il viaggio di nozze mi piacerebbe andare in Francia,a Parigi. Mi consigliate qualche località di mare da poter aggiungere? Vi dico però che nn voglio fare tante ore di volo ne spendere tanto è ci sposiamo a settembre
Ho creato un post
4444 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mai comprato confetti su Internet? Mi sa consigliare qualche sito?? Grazieeeeee
Ho creato un post
4446 giorni faRagazze mi date idea su come posso fareil tableau e il libretto in chiesa? Il mio matrimonio sarà in rosso e bianco.. Grazie a tutteeeeeeeee
Ho creato un post
4447 giorni faRagazze mi date qualche consiglio su come farcire la torta? La base è un pan di spagna e vorrei qualche gusto particolare, non i soliti insomma!!
Ho creato un post
4449 giorni faRagazze qualcuna conosce qualche location Caserta e provincia che nn superi i 75€???
Ho creato un post
4451 giorni faQualcuna conosce villa la collinetta a squille provincia di Caserta? Mi sapete dire i prezzi che fa in settimana???
Ho creato un post
4459 giorni faEsiste un viaggio di nozze ke rientra o supera poco più i 1000€?? Accetto ogni tipo di suggerimento
Ho creato un post
4467 giorni faRagazze mi postate qualche foto su come avete addobbato la chiesa? A me piacciono tanto le rose
Ho creato un post
4472 giorni faRagazze mi dite qualche idea fai da me x allestire casa mia x il giorno delle nozze senza spendere troppo??
Ho creato un post
4499 giorni faQualcuna è mai stata alla fiera del mobile a ritardo?
Ho creato un post
4503 giorni faSalve ragazze qualcuna conosce qualche outlet per abiti da sposa e sposo e abiti da cerimonia a caserta e provincia?
Ho creato un post
4504 giorni faQualcuno conosce il ristorante tour d argent?prezzi e cibo
Ho creato un post
4507 giorni faQualcuno mi sa indicare qualche location,ristorante,qualcosa a caserta e provincia sui 90€ massimo?
Ho creato un post
4509 giorni faCapelli lunghezza alle spalle.ki mi sa suggerire qualche acconciatura?
Fotografi garanzie ANFM